Colore capelli: Monica Bellucci si è fatta bionda?

da , il

    Monica Bellucci

    La bellissima Monica Bellucci si è fatta bionda? L’icona del fascino mediterraneo ha ceduto al colore più amato dagli uomini? Stando alla foto che vi mostriamo oggi pare proprio di si; Monica infatti appare in uno scatto coni suoi lunghi capelli di un bellissimo biondo platino. La Bellucci in versione bionda, ha in realtà posato per un calendario benefico per sostenere la giornata contro l’Aids e realizzato da L’Oreal in partnership con l’Unesco. Oltre a lei anche tante altre vip hanno deciso di trasformarsi per un giorno: Vanessa Paradis, con un’acconciatura molto romantica e Audrey Tatou con i capelli ricci.

    Le stare insomma amano cambiare: anche noi spesso vi abbiamo parlato dei vari colpi di tesa delle vip nostrane e non. L’ultimo (ma pare fosse solo una parrucca) quello che ha gettato i fans di Belen Rodriguez nello sconforto, da quando era apparsa con un taglio cortissimo.

    Se qualche tempo fa Paris Hilton si è presentata con una parrucca corvina, abbandonando per un po’ il suo biondo platino, anche star come Lady Gaga a Rihanna o Amy Winehouse amano sperimentare e azzardare spesso look diversi.

    C’è poi chi spende cifre folli in extension come la stessa Paris, o Miley Cirus: i gossip dicono che spenda addirittura 24.000 dollari per le sue extension che arrivano dall’Italia.

    Molte di voi concorderanno però sul fatto che Monica Bellucci, icona della bellezza mediterranea, stia decisamente molto meglio con i capelli scuri. Il biondo è probabilmente stato adottato solo per “esigenze di copione” e ci auguriamo di rivederla presto con la sua chioma castana.