Colore capelli 2018: la tinta che cambia con la temperatura è realtà

Cambiare colore di capelli molto spesso è una scocciatura, ma in alcuni casi può essere davvero divertente! Pravana suggerisce Vivids Mood Color, la nuova tinta per capelli che cambia colore da sola. Ecco tutti i dettagli.

da , il

    Colore capelli 2018: la tinta che cambia con la temperatura è realtà

    Tra le tendenze colore capelli del 2018 ci sono anche i capelli che cambiano colore da soli, o meglio con la temperatura. Dopo tanti tentativi, c’è chi è riuscito a portare nei saloni di bellezza questa grande novità per il colore dei capelli: si tratta di Pravana, che ha sdoganato di recente la tecnic Vivids Mood Color. Cos’è? In parole semplici, una tinta per capelli temporanea che cambia colore a contatto con le fonti di calore o di freddo. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere in merito.

    Il colore che cambia da solo è senza dubbio l’ultima frontiera del variegato mondo delle tinte per capelli.

    Se la tinta Fire che cambia colore di The Unseen sembra ancora lontana da essere lanciata sul mercato perchè in fase di sperimentazione, Vivids Mood Color di Pravana è una certezza.

    La tinta per capelli che cambia colore da sola è stata presentata ufficialmente dal brand su Instagram pochi giorni fa e sta già riscuotendo un successo incredibile sui social e nei saloni di bellezza.

    Le immagini parlano chiaro: questa particolare colorazione per capelli temporanea reagisce al calore cambiando tonalità e il risultato, oltre ad essere immediato, è davvero sorprendente.

    Passando la piastra, il phon o adoperando il ferro arricciacapelli – ma anche con un semplice colpo di vento o esponendosi al sole! – la chioma cambia colore, virando verso sfumature inedite all’ultima moda.

    Vivids Mood Color è attualmente disponibile in 4 combinazioni di colore, ma esclusivamente negli Stati Uniti.

    Non resta che sperare che arrivi presto anche da noi!