Colore capelli 2012: Demi Lovato bionda, promossa o bocciata?

da , il

    Colore di capelli nuovo di zecca per Demi Lovato! Bionda e più bella che mai, eccola la giovanissima e talentuosa star Disney, che come aveva fatto la nostra cara Miley Cyrus proprio pochissimi giorni fa, ha deciso di sfoggiare su Twitter il risultato del suo nuovo ‘colpo di testa’! Una bella chioma chiara per la famosa cantante e attrice, anche lei uno dei più acclamati talenti sformati dalla Disney, insieme alle amiche e colleghe Selena Gomez (che ha da poco sfoggiato delle nuove e grintosissime ciocche blu e viola) e Miley Cyrus!

    Proprio pochissimi giorni fa la star Disney ha deciso di cambiare ancora una volta colore di capelli. Dopo aver sfoggiato un rosso molto acceso, la Lovato, che in passato fu ricoverata in una clinica di riabilitazione a causa di una serie di problemi psicologici, ha deciso di optare per una bella chioma bionda.

    Se non conoscessimo bene il personaggio, verrebbe da pensare che la giovane Demi voglia seguire le orme (di bellezza) della sua ben più trasgressiva e provocante collega Rihanna, che da una chioma rosso fuoco, è da poco passata a uno splendido biondo platino davvero molto “rock”.

    Sulla sua pagina Twitter, dove puntualmente documenta tutti i suoi cambiamenti di look, la bella attrice e cantante ha pubblicato la foto del suo nuovo colore di capelli, ed ha ovviamente chiesto ai suoi adorati ed affezionati fan la loro opinione in merito a questo nuovo colore, un colore a mio avviso “azzeccatissimo”, non trovate ragazze?

    Ecco a voi le foto degli ultimissimi look di Demi Lovato, cosa ne pensate delle sue scelte beauty?