Colore capelli 2012, copia il look di Paris Hilton

da , il

    Nuovo colore di capelli per Paris Hilton? Ancora una volta, la celebre ereditiera è stata beccata con una chioma scura, scurissima, scelta forse per sviare l’attenzione dei paparazzi che, com’era ovvio, non hanno comunque perso di vista il loro obiettivo, la famosa e svampita Paris, immortalata mentre si rilassava e spendeva fior di quattrini, saltando da un negozio all’altro per le strade Los Angeles!

    Naturalmente noi amanti dei capelli non potevamo non notare il nuovo look sfoggiato dalla star, che dopo essere apparsa con una lunga chioma scura, pochissimi giorni fa, ha adesso deciso accorciare e di schiarire leggermente i suoi capelli.

    Il dubbio che possa trattarsi di una parrucca per depistare i paparazzi è a dir poco lecito, a meno che, davvero la bella Paris, che per l’occasione ha optato per un make up in pieno stile Barbie, non abbia davvero deciso di dire “basta” a chiome biondo platino, per scegliere un colore decisamente meno appariscente e più “naturale” come il castano sfoggiato nei giorni scorsi.

    Il castano scelto dalla star, che proprio pochi giorni fa aveva posato con una chioma biondissima per la rivista FHM, è davvero molto bello, grazie alle sfumature ramate che lo rendono più naturale e di tendenza!

    Ecco a voi le foto del nuovo look di Paris Hilton, cosa ne pensate care ragazze? Questa volta la scelta della star sarà promossa o bocciata? A voi l’ardua sentenza! Non vi resta che dare una sbirciatina alla nostra galleria di immagini, a presto con nuove e imperdibili chicche di bellezza!