Colore capelli 2012, Barbara Berlusconi sceglie il rosso [FOTO]

da , il

    Nuovo colore capelli per Barbara Berlusconi! La figlia dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi cambia decisamente look, e dopo aver sfoggiato un biondo molto chiaro per diversi anni, eccola con una chioma rossa che appare decisamente più dark rispetto al suo solito colore di capelli! A beccare la chiacchieratissima Barbara, nota anche per via della sua storia d’amore con il calciatore Pato (con il quale – a detta dei pettegoli – starebbe progettando delle nozze da favola), oltre che per il suo famoso padre, sono stati i soliti paparazzi indiscreti, che hanno beccato la ragazza mentre passeggiava per le vie di Milano durante una spensierata giornata di shopping.

    Capelli rossi nuovi di zecca ed un’elegante giacca nera per Barbara Berlusconi, per un abbinamento di colori che – come hanno fatto notare i soliti pettegoli – ricorda quelli del Milan, la sua squadra del cuore. Certo, dobbiamo ammettere che un velo di make up in più sul viso della giovane mamma non avrebbe di certo guastato, voi cosa ne pensate?

    Detto questo care ragazze, noi stesse ve lo avevamo già raccontato più volte: con l’avvicinarsi della Primavera/Estate, tutte noi – nessuna esclusa – sentiamo l’esigenza di cambiare look, di cambiare taglio e colore di capelli, e dobbiamo ammettere che il rosso è senza alcun dubbio il colore più gettonato dalle star per questo 2012!

    A questo punto, care beauty addicted, non ci resta che lasciarvi alle foto di Barbara Berlusconi e del suo nuovo colore di capelli. Voi cosa ne pensate del suo nuovo look della famosa ragazza? I capelli rossi doneranno alla figlia dell’Ex Premier? A voi l’ardua sentenza!