Collistar make up autunno inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Collistar propone un make up autunno inverno 2013-2014 all’insegna di una bellezza naturale, non a caso la collezione si chiama proprio Nude Look ed è formata da una gamma di prodotti dai colori tenui che hanno lo scopo di rendere la donna bellissima, elegante e sofisticata, una sorta di Audrey moderna che vuole mostrare al mondo una pelle perfetta e compatta e conquistare tutti con uno sguardo intenso.

    I prodotti per il viso

    Collistar viso autunno inverno 2013 2014

    La collezione pensata da Collistar è all’insegna della versatilità, non solo per l’utilizzo dei prodotti singolarmente o in combinazione tra loro, ma anche per la varietà delle tipologie di pelle e delle fasce anagrafiche a cui è rivolta, insomma, è proprio adatta a tutte! Vediamo ora insieme quali sono i prodotti più interessanti e partiamo dalla base volto con la palette CC Perfezione, si tratta di correttori universali waterproof pre-trucco per viso e occhi che permettono di preparare la pelle a ricevere il make up coprendo rossori, discromie, occhiaia e altre piccole imperfezioni. La tradizionale Cipria Compatta Effetto Seta di Collistar viene presentata nella nuova tonalità chiamata Universale, infatti l’effetto è completamente trasparente e la pelle è subito matte: il prodotto, insomma, si uniforma all’incarnato, levigandolo ma lasciandolo al contempo naturale. Per completare la base del viso Maxi-Fard Effetto Seta color Corallo è un blush rosa-arancio che garantisce un effetto luminoso e fresco.

    Occhi e labbra

    Collistar occhi e labbra autunno inverno 2013 2014

    Per quanto riguarda il capitolo occhi, visto che il tema della collezione è il Nude, i colori sono tenui e naturali come già visto tra le tendenze ombretti per l’autunno inverno 2013-2014. Troviamo infatti 3 nuove tonalità di Ombretto Effetto Seta da utilizzare singolarmente oppure combinati: Caramello, Cameo e Cacao. Per illuminare e aprire lo sguardo c’è la Matita Professionale Occhi-Labbra color Burro dalla texture molto morbida grazie a Vitamina E, Olio di Cotone e Olio di Jojoba come ingredienti principali. Per le serate speciali, ma sempre all’insegna del less is more, arrivano anche in tre tonalità le Matite Professionali Smoky Eyes: nero, marrone e verde bosco sono super sfumabili grazie all’apposito pennellino.

    In un trucco nude look le labbra diventano per forza di cose protagoniste, per questo Collistar ha pensato di aggiungere quattro nuove tonalità alla linea Gloss Design®: Conchiglia Lacca, Aurora Lacca, Rosa Antico Lacca. Per un effetto glossy trasparente, invece, c’è il nuovissimo Elisir Labbra Olio Nutriente all’Argan, non solo un gloss, ma anche un vero e proprio trattamento con Olio di Argan e Jojoba, Burro di Karité e Vitamina E.