Collistar: collezione make up Italian Look per la primavera 2011

da , il

    Collistar per la primavera estate 2011 presenta la sua nuovissima collezione, chiamata “Italian Look“, con i colori tipici del mar Mediterraneo, molto di moda per la prossima stagione. Ombretti, blush, mascara, eyeliner e tutto quello di cui avrete bisogno per un look fashion. Per gli occhi, Collistar propone il “Trio Ombretti Wet & Dry“, una palette di ombretti cotti, che potrete applicare in due modi: asciutti per un effetto brillante e satinato o bagnati per occhi intensi. Il trio è anche disponibile in tre varianti diverse: “01 Romantic” nelle tonalità del rosa, oro e marrone, “02 Trendy” con colori come il turchese, l’oro ed il viola e ”03 Chic” con le tonalità dell’oro e del bronzo e del nero.

    C’è anche il famoso “Eye Liner Tecnico“, facilissimo da applicare perché non crea sbavature e vi consente un trucco preciso. E’ proposto nei colori turchese, blu e viola.

    Non manca nella collezione anche l’ “Ombretto Effetto Seta”, a base di acido jaluronico e filtri UV-A ed UV-B per garantirvi tenuta ed idratazione, disponibile nei “50 Glicine” e “51 Blue Jeans“.

    Per ciglia lunghissime e infoltite, ecco il “Supermascara Tridimensionale Blu” che contiene anche Procapil, che forma un così un effetto 3D.

    Ma vediamo in dettaglio tutti i pezzi della collezione e i prezzi:

    - Trio Ombretti Wet & Dry (prezzo 25 euro);

    - Ombretto Effetto Seta (prezzo 14 euro);

    - Eye Liner Tecnico (prezzo 20 euro);

    - Supermascara Tridimensionale Blu (prezzo 21,50 euro)

    - Maxi Fard Effetto Seta (prezzo 27,50 euro)

    - All Over Illuminante Bianco Perla (prezzo 29,50 euro);

    - Rossetto Vibrazioni Di Colore (prezzo 19,50 euro);

    - Gloss Design (prezzo 17,50 euro);

    - Smalto Unghie Perfette (prezzo 12,50 euro).

    Medicina estetica