Collezioni beauty per Natale 2013 da non perdere [FOTO]

da , il

    Sono tante le collezioni beauty per Natale 2013 che i marchi di cosmesi propongono sia come divertenti idee regalo, sia per tutte coloro che vogliono rinnovare il proprio make up in vista delle feste più luccicanti dell’anno. C’è chi pensa a capsule collection limitate solo a questo periodo e chi invece utilizza l’occasione per inserire nuovi prodotti nella collezione continuativa, vediamo insieme quali sono quelli da non perdere.

    Idee low cost

    Essence Happy Holidays

    Partiamo da Beauty UK, il marchio britannico low cost e di ottima qualità propone moltissime novità per il Natale 2013, a partire dal viso reso perfetto dalle nuovissime CC Cream e dal primer viso Prime Fx. Un kit per sopracciglia, completo di pinzetta, aiuterà a ridefinire lo sguardo e ben tre palette ombretti da 10 colori vi aiuteranno a rendere il make up occhi sempre diverso e originale. Sempre rimanendo in territorio low cost è il brand Catrice a stupire con la collezione Feathers & Pearls ispirata al mondo hollywoodiano anni ’20. Ciglia finte con un tocco dorato, polvere di paillettes per realizzare nail art luccicanti, perle da applicare su viso e collo per valorizzare il make up proprio come facevano le dive del tempo.

    Happy Holidays è il nome scelto da Essence per la collezione natalizia, caratterizzata anche in questo caso da colori metallizzati per gli occhi con quattro tonalità di ombretti perfettamente in linea con le tendenze di stagione, decorazioni per unghie addirittura in pasta di fimo per sbizzarrirsi con la nail art, lip balm colorati e coprenti e 4 nuovi smalti duo con base matte e top coat brillante.

    Special collection imperdibili

    Countdown to love Benefit calendario dell'avvento make up

    Oltre alla splendida e affascinante collezione Golden Winter Holiday di Dior, si chiama Midnight Glow la collezione per il Natale 2013 pensata da Make Up For Ever, il brand di trucco professionale propone per questa stagione delle novità davvero stuzzicanti a partire dalla bellissima Diamond Palette con 8 colori brillanti arricchiti anche da polvere di diamante per consentire un finish a lunga durata. Glitter Christmas è invece una confezione di finissimi glitter da usare come decorazione per il viso e il corpo e brillare a più non posso durante le feste, da usare in accoppiata con gli Artistic Strass con cui ricreare look visti solo nei film.

    L’idea sicuramente più originale l’ha avuta Benefit che propone per il Natale 2013 un calendario dell’avvento sogno di ogni beauty addicted: ogni giorno dal primo dicembre, infatti, è possibile aprire una casellina e trovare un prodotto del marchio in mini size, arrivando belle e felici fino alla notte della Vigilia, si chiama Countdown To Love.