Collezione make up Plumes Précieuses di Chanel per il Natale 2014 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione make up Plumes Précieuses di Chanel per il Natale 2014, promette di far risplendere il trucco femminile di splendidi bagliori d’argento e d’oro! Come ogni anno, la griffe svela i futuri prodotti must have di cosmesi, racchiusi in packaging assolutamente interessanti! Preparatevi a risplendere con i nuovi cosmetici firmati Chanel, dei gioielli preziosi del trucco da far trovare alle amiche sotto l’albero di Natale o farsi regalare. Sveliamo tutte le proposte della maison per le beauty addicted!

    Trucco occhi

    Manca ormai poco a Natale e l’atmosfera dicembrina comincia già a farsi sentire! Se volete apparire al top durante i vostro cocktail party o le cene natalizie con parenti e amici, non perdetevi le nuove preziose proposte firmate Chanel. La maison stupisce ancora una volta le beauty addicted attraverso prodotti di grande qualità, illuminati da riflessi iridescenti e packaging accattivanti. La special edition Chanel si ispira alla leggerezza e delicatezza delle piume, da cui deriva il nome Plumes Précieuses. I veri protagonisti sono i bagliori silver e gold, affiancati da una tonalità rosso fiammante per unghie e labbra. Per il trucco occhi, la griffe presenta Les 5 Ombres De Chanel, la palette Oiseaux De Nuit, con cinque colori intriganti: bianco argentato, oro antico, grigio con sottotono lavanda e con sottotono viola, nero. Stylo Yeux Warterproof or Blanc, invece, è la matita che allarga e rende magnetico lo sguardo.

    Trucco viso, labbra e unghie

    La collezione di make up in special edition proposta da Chanel si compone anche di tanti prodotti interessanti da stendere su zigomi, labbra e unghie, come per la Golden Shock firmata Dior e dedicata al Natale. Per illuminare il viso, il marchio presenta Camélia De Plumes, la cipria leggera dalla delicata tonalità platino, proposta con un’elegante forma a rilievo che evoca la silhouette della camelia. Envel è la tonalità pesca della linea Illusion D’Ombre mentre Caresse è il blush Joues Contraste, dal colore pesca delicato da stendere sugli zigomi. Per le labbra, troviamo Rouge Allure Velvet La Flamboyante, rosso acceso, ideale da abbinare allo smalto Le Vernis Phénix; Rouge Allure Volage, invece, è la nuance rosa pesca fresca e sensuale, dedicata alle donne più romantiche. Se vi incuriosisce la nuova linea di cosmetici make up Plumes Précieuses di Chanel, tra le collezioni natalizie di make up 2014 più prestigiose, non perdetevi la nostra gallery! Sfogliatela con noi e diteci quale prodotto preferite!

    Quale trucco di Natale sei? [TEST]

    Domanda 1 di 10

    Per te Natale significa: