Collezione make up Giorgio Armani Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Si ispira ai colori vibranti dei palazzi indiani in festa la nuova collezione make up Giorgio Armani per la primavera/estate 2015, Fuchsia Maharajah. Il brand stupisce con nuance intense e vivide, pensate per una donna che con il make up ama sperimentare, divertirsi e non passare inosservata, preservando, sempre ed in ogni caso, un’innata classe ed eleganza. Rossetti e lip gloss dalle texture e dai finish innovativi si alternano a smalti destinati ad essere veri e propri must have di stagione. Sfoglia la gallery per scoprire alcuni dei nuovi prodotti beauty di Giorgio Armani.

    Una gioia per gli occhi che celebra la bellezza della donna con un tripudio di colori, attingendo dalle nuance intense e brillanti dei giardini e dei palazzi indiani in festa. E’ questo il concept di Fuchsia Maharajah, la nuova collezione make up suggerita da Giorgio Armani in vista della prossima primavera/estate 2015. Si tratta di prodotti che attingono dalla gamma delle nuance più profonde e vibranti del fucsia, del magenta e del prugna, nelle loro infinite sfumature e sfaccettature, ideali per valorizzare la bellezza di ogni donna nel periodo più caldo dell’anno.

    Il prodotto di punta, indiscutibilmente destinato a diventare un must have, è l’esclusivo rossetto Rouge d’Armani proposto nell’unica colorazione Maharajah, un fucsia tendente al lampone molto profondo e deciso, sulla scia dei colori cupi e forti che hanno contraddistinto i rossetti più glamour dell’autunno/inverno 2014-2015. Come tutti i rossetti del brand, anche questa speciale edizione che si ispira ai colori d’Oriente è formulata con tecnologia color bond, una garanzia in termini di lunga durata che ci mette al riparo da sbavature e che assicura comfort assoluto sulle labbra.

    Innovazione ed avanguardia caratterizzano i rossetti CC Rouge Ecstasy: si tratta di lipstick che fungono anche da balsamo labbra grazie ad una formulazione molto pigmentata ma al contempo estremamente idratante. La caratteristica di ideare prodotti da trucco che si sposino con la skin care accomuna Giorgio Armani al brand francese Clarins che propone nella sua collezione make up primavera/estate 2015 lip gloss idratanti ed emollienti come balm. Questo prodotto della linea Fuchsia Maharajah è disponibile in tre nuance: il rosso fragola Pink Blush, il fucsia con sottotono freddo di Maharajah e il viola molto scuro di Garconne Fatale.

    Per le amanti dei lip gloss il brand suggerisce i Flash Lacquer, prodotti per una brillantezza persistente estremamente pigmentati e scriventi. Le tre nuance a disposizione sono le medesime dei rossetti, con leggere differenze di sfumature. Il colore e la brillantezza sono prerogative assolute anche per quanto riguarda gli smalti della nuova collezione: forti della lunga tenuta e di un’applicazione agevole grazie al largo pennellino, questi prodotti sono disponibili nelle varianti Pink Blush, fucsia acceso, Garconne Fatale, un bel viola intenso, Maharajah, un suadente prugna, e Light & Diffusing, uno splendido ed elegante top coat silver perlato.

    Questa meravigliosa collezione sarà disponibile nelle profumerie da febbraio 2015. Sfoglia la gallery per assaporare in anteprima le novità di Giorgio Armani.