Collezione make up Dior Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Dior lancia Kingdom of Colors, la nuova collezione make up per la primavera/estate 2015. Si tratta di una linea di prodotti la cui forza è data dalla vivacità e dall’intensità dei colori, oltre che da formulazioni di altissima qualità in virtù dell’eccellenza che da sempre contraddistingue la maison francese. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove proposte Dior, tra splendidi rossetti, moltissimi smalti e ombretti pigmentati per uno sguardo di grande effetto.

    Dior presenta Kingdom of Colors, un “regno” in cui a governare sovrano è il colore, protagonista indiscusso del make up della primavera/estate 2015 secondo l’iconica maison. Il particolare regno di Dior è all’insegna del virtuosismo e della ricerca accorta e attenta delle sfumature tipiche della primavera dei giardini in fiore che hanno ispirato anche la nuova collezione Chanel Reverie Parisienne., raccolte in prodotti dal packaging come sempre impeccabile e fregiati dallo stemma dell’amatissima casa di moda e beauty.

    Il prodotto di punta dell’intera collezione è senza ombra di dubbio la palette multiuso Kingdom of Colors Eye, Lip & Face: come suggerisce il nome, una palette che si prende cura di viso, labbra ed occhi, organizzata per rombi di colore. La palette contiene nello specifico un illuminante iridescente, una cipria opacizzante, un blush corallo, quattro ombretti (declinati in verde menta, viola, argento e bianco), uno splendido eyeliner nero, un rossetto fucsia e un gloss corallo, in armonia con il blush. Non potevano mancare palette dedicate esclusivamente agli occhi: sono le 5 Couleurs Couture & Effect Eyeshadow Palettes che Dior presenta in due varianti di colore: una, House of Greens (nei toni del verde salvia, del taupe, del verde sottbosco e del rosa salmone), un’altra, House of Pinks, naturalmente declinata in tutte le sfumature del rosa, dal tenue champagne a quello più intenso, sino a sconfinare nel prugna, colore di grande tendenza e protagonista, assieme al fucsia acceso, della collezione make up Giorgio Armani Fuchsia Maharajah.

    Colori scuri per gli splendidi kohl in crema Diorshow, perfetti per ricreare intensi e seducenti smokey eyes nei toni della notte, mentre è il rosa, declinato in corallo o color pesca, a conquistare la scena quando si parla di blush: ideali per un look bonne mine, le colorazioni Peach Splendor e la più decisa, ma ugualmente raffinata, Cherry Glory. Per le labbra, si alternano i Rouge Baume, rossetti cremosi simili a lip balm per labbra sempre nutrite ed idratate, declinati in Palais (nude beige) e Cotillon (rosso corallo), e gli oramai celebri Dior Addict Gloss, proposti nel tenue albicocca di Fastes e nel raffinato rosa antico di Mylord.

    Per la bellezza e la cura delle nostre mani e delle unghie Dior suggerisce nuove tonalità di smalto destinate a diventare cult: dal rosa antico nude di Lady al corallo di Glory, senza trascurare i più decisi Rouge e Nuit, nei toni del rosso intenso; a questi si affianca il top coat a confetti nei toni del verde lime Eclosion.

    Sfoglia la gallery per scoprire i nuovi prodotti beauty di Dior per la prossima stagione calda.

    Dolcetto o scherzetto?