Collezione make up Dior autunno 2013 [FOTO]

da , il

    Anche in questo autunno 2013 la collezione make up di Christian Dior ci affascina con trucchi di altissima qualità e colori speciali. La linea Mystic Metallics di Dior propone i colori caldi e avvolgenti che richiamano l’atmosfera autunnale, ravvivati da una componente metallica, quasi magica, come mostra lo stesso packaging intriso di stelle dalla forma stilizzata. Gli occhi catturano i colori caldi della stagione come verde, marrone, viola e prugna, impreziositi da un tocco brillante. Le guance si colorano con tonalità accese dal rosa al bordeaux, mentre le labbra si dividono tra gloss nude e rossetti scuri che le nuove sfumature del viola. L’esclusiva collezione di rossetti Rouge Dior celebra quest’anno i suoi 60 anni e propone ben 32 nuove varianti che abbracciano tutte le possibili sfumature di colore.

    Il make up occhi Dior 2013

    Dior make up autunno 2013 ombretti occhi

    La collezione make up autunno 2013 Mystic Metallics di Dior si presenta come viaggio dalla terra alla luna, con armonie che riflettono i colori misteriosi dello spazio. Per il trucco occhi, c’è davvero l’imbarazzo della scelta con palette da cinque e da tre colori e confezioni singole. I nuovi ombretti in crema Diorshow Fusion Mono hanno riflessi cangianti e illuminano gli occhi con un colore sfaccettato a lunga tenuta, con tonalità dal verde al prugna, dall’argento al bronzo, in linea con le tendenze autunno/inverno 2013-2014. Ci portano nello spazio fin dal nome delle tonalità: Lune, Milenium, Aventure, Cosmos, Milenium, Meteore e Hypnotique. Le palette 5 Couleurs Mystic Metallics si vestono di colori vibranti: Bonne Etoile, sui toni del blu e del verde, e Consellation con colori prugna e argento. Le palette cinque colori sono impreziosite dal simbolo portafortuna di Monsieur Christian Dior: la stella bucata. Si narra infatti che nel lontano 1946 lo stilista inciampò in una stella metallica mentre camminava per strada e la tenne come portafortuna. Ecco perché troviamo la stella impressa sul packaging dei prodotti della collezione.

    Il make up guance, mani e labbra Dior 2013

    Dior make up autunno 2013 linea rossetti colori

    La gamma di colori brillanti percorre l’intera collezione make up 2013 Dior Mystic Metallics. Per quanto riguarda i blush, la collezione trucco presenta nuove nuance divise in quattro categorie di colore: rosa, rosso, corallo e beige. Per chi vuole un aspetto bon ton e per chi cerca un look aggressivo. Ricchissima la linea di smalti con due colori Dior Vernis classici (rosa e prugna) e i colori intensi e vibranti di Vernis Mystic Magnetics: la nuance di punta è il verde, ma troviamo anche tonalità più classiche, come il rosa e il prugna. Anche le labbra si illuminano di riflessi metallici con le due linee Dior Addict Extreme Lipstick e Dior Addict Gloss. Per chi preferisce i rossetti classici, la collezione Rouge Dior, il rossetto icona della maison nato 60 anni fa in edizione limitata come regalo alle clienti, presenta 32 nuove tonalità che abbracciano tutte le possibili sfumature di colore: dal classico rosso al rosa.