Collezione make up coloratissima: MAC for Cindy Sherman per l’autunno-inverno 2011-2012

da , il

    mac cindy sherman

    Una collezione make up coloratissima ma complessa: MAC for Cindy Sherman è la proposta di punta per il prossimo inverno 2011-2012. Cindy Sherman è una artista, fotografa e regista statunitense molto conosciuta per i suoi autoritratti concettuali e originalissimi. Dalle primissime foto della collezione, possiamo vedere colori accesi, perfetti per una donna che ha una forte personalità e che non ha paura di osare. Voi che ne dite? Siete curiose di scoprire la nuova collezione MAC for Cindy Sherman?

    Una collezione davvero geniale, ironica e surreale, proprio come le opere di questa artista incredibile. È un evento senza precedenti il fatto che un’artista di questo calibro abbia collaborato per un progetto con un brand di make up.

    Siamo certe che questa collezione avrà un grandissimo successo e diventerà subito da collezione, anche perché verrà realizzata in edizione limitata ed esclusiva.

    Con i colori proposti nella linea si possono azzardare make up irriverenti e unici ma anche giocare mettendo il luce e in evidenza un solo punto del vostro viso. Labbra rosa fucsia e occhi truccati di azzurro intenso…che ne dite? Troppo provocatorio per voi?

    Io vi consiglio di mettervi in gioco e, per una volta provare ad osare rispetto al solito ombretto marrone e al gloss trasparente.