Collezione Kiko Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Dinamica e d’avanguardia, la nuova collezione Kiko per la primavera/estate 2015 si chiama Generation Next e nome non potrebbe essere più indicato. Si tratta di una particolare linea di prodotti pensata per le donne che guardano con ottimismo e fiducia nel progresso e nel futuro: scie brillanti di colori, formulazioni innovative e cosmetici estremamente versatili e funzionali si alternano tra le nuove proposte del brand made in Italy di cosmesi low cost. Sfoglia la gallery per scoprire con noi la nuova collezione Kiko.

    Kiko torna a sorprendere le sue estimatrici con una nuova collezione in limited edition pensata per la prossima primavera/estate 2015, Generation Next. La casa cosmetica low cost milanese si ispira alla donna dinamica e contemporanea, che guarda al futuro e al progresso con inguaribile fiducia ed entusiasmo, desiderosa di cambiamento e di avanguardia, anche in tema di make up. Geometrie minimal, riscontrabili nella texture a mosaico dei prodotti in polvere, e colori brillanti, contraddistinguono le nuove proposte del marchio, come ogni stagione attesissime dalle amanti del beauty.

    Il prodotto indubbiamente più innovativo e destinato a far parlare di sè è il nuovissimo fondotinta cushion, CC Cream Cushion System, ispirato agli ultimi trend che arrivano dall’Oriente, dove quello dell’incarnato perfetto ed impeccabile è un vero e proprio culto per le donne. Si tratta di un prodotto dalla consistenza leggera e fondente, studiato per svanire sulla pelle, con un effetto molto naturale, rendendola più luminosa ed omogenea. Adatto a coprire e minimizzare discromie ed imperfezioni, è dotato di SPF 25. Il packaging del prodotto è dotato di specchietto interno e apposita spugnetta per l’applicazione. Questo fondotinta non è comedogeno ed è senza parabeni, disponibile in ben sei colorazioni. Per riscaldare l’incarnato Kiko suggerisce una terra abbronzante compatta, Masterpiece Bronzer, composta di tre nuance differenti e in grado di regalare il tanto sospirato effetto sun kissed, tutto l’anno: la texture è molto leggera e quasi impalpabile sul viso, la formulazione ricca di vitamina E. Per le amanti del blush il brand propone il Mosaic Blush, fard compatto multicolore ad effetto mosaico, disponibile in quattro colorazioni naturali e delicate, l’ideale per riprodurre il trucco-non trucco tanto sfoggiato dalle star. Struttura a mosaico anche per l’illuminante, Mosaic Higlighter, contenente 5 differenti nuance da sfumare a piacimento per un effetto più o meno marcato ed evidente sul viso.

    Finish metallizzato e colori vividi e brillanti per gli occhi: Kiko propone le matite eyeliner a lunga tenuta, dalla texture cremosa e facilmente scorrevole, a base di cere e filmogeni. I Cristal Eyeliner sono disponibili in sei colori che spaziano dalle nuance basic del taupe al verde smeraldo. Altro prodotto di punta della collezione Generation Next è costituito dagli ombretti Cool Touch, con formulazione a base di acqua per un’esperienza sensoriale del tutto nuova: una volta applicati, la texture setosa e leggera aderisce alla palpebra regalando una deliziosa sensazione di freschezza. Sono otto le tonalità disponibili, estremamente versatili e pigmentate. Una moltitudine di novità si prepara a travolgere anche le nostre labbra: sulla scia del trend dei tanto pratici e confortevoli matitoni labbra, Kiko propone i nuovi Frosted Look Lipstick, con punta a goccia che ne rende agevole l’applicazione e arricchiti da papaya e fiori di orchidea, dalle proprietà lenitive ed emollienti, per labbra idratate tutto il giorno. Le tonalità di colore tra cui poter scegliere sono sei e spaziano dal nude pescato di Herald Rose al fucsia acceso e intenso di Stylish Peony. Golose e splendide nuance anche per i Glassy Lipgloss: caratterizzati da finish lucido ad effetto bagnato, sono anch’essi a base di acqua e per questo morbidi e cremosi, senza essere assolutamente appiccicosi sulle labbra.

    Chiudiamo questa rassegna di primizie con il nuovo pennello viso Generation Next Face Brush, con setole sintetiche e compatte ideali per la stesura dei prodotti in polvere, e il siero Crystal Fusion, un vero e proprio potenziatore di idratazione contenente acido ialuronico, per restituire compattezza al viso, e zuccheri vegetali per stimolarne la luminosità.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i prodotti must have firmati Kiko.