Colgate Max White One Optic e Clio insieme per un sorriso perfetto

da , il

    Colgate e Clio insieme: vinci un make up su misura per te

    Clio Zammatteo, la famosa youtuber, e Colgate Max White One Optic, il dentifricio che regala denti più bianchi fin dal primo utilizzo, saranno i tuoi alleati per un sorriso splendente e un make up invidiabile. La make up artist è fonte d’ispirazione per molte donne che desiderano tenersi aggiornate sulle ultime tendenze, per sfoggiare un look sempre trendy e impeccabile. E non c’è bocca più bella di quella che oltre a essere valorizzata da un make up da capogiro, abbia denti perfettamente bianchi e splendenti. Clio Zammatteo e Colgate Max White One Optic regalano un’esperienza unica: dal 9 giugno al 31 luglio 2014 parte il concorso #Make Up Your Smile. Basta condividere il proprio segreto di bellezza e caricare il proprio selfie con un sorriso da star sul sito ufficiale della campagna, per essere tra le cinque fortunate ragazze che potranno godere di un make up creato per loro da Clio! Seguite l’intervista alla make up artist!

    Quanto è importante per te il sorriso in una persona?

    Secondo me il sorriso è una delle espressioni più importanti, profondamente umane. E’ il primo strumento di contatto con gli altri, come lo sguardo, è una dei nostri migliori alleati che ci supporta e definisce nel rapporto con chi ci circonda. Anche se paradossale detto da una make up artist, credo che su un volto sorridente il make-up passi in secondo piano.

    Alcuni semplici consigli per valorizzarlo al meglio. Ce li puoi svelare?

    Per la cura dei denti, consiglio di utilizzare un dentifricio come Max White One Optic che, grazie alla sua formula innovativa con sbiancanti ottici clinicamente testati, regala un sorriso più bianco già dal primo utilizzo. Per la cura delle labbra, ecco poi qualche semplice consiglio da seguire nella nostra quotidianità: proprio quando vi lavate i denti, passate uno spazzolino a setole morbide sulle labbra per togliere le pellicine e stimolare la circolazione del sangue: le labbra sembreranno immediatamente più rosee ed idratate, usate sempre il burro cacao per evitare screpolature, infine un tocco di gloss et voilà, siamo pronte per uscire!

    Con Max White One Optic puoi avere denti immediatamente più bianchi, fin dal primo utilizzo. Hai qualche consiglio per un make-up istantaneo che ti permetta di essere perfetta in pochi minuti?

    Consiglio, quando ci si sveglia, di lavarsi sempre il viso con acqua fredda per stimolare la circolazione del sangue e per far apparire la pelle tonica e rosea. Inoltre, ricordatevi di idratare sempre il volto e utilizzate creme con filtri solari a prescindere dalla stagione. Usate il piegaciglia riscaldato un poco sotto l’asciugacapelli per aprire lo sguardo e far sembrare gli occhi più grandi e applicate sempre un blush sulle guance anche quando non avete voglia di truccarvi: le gote rosee donano al volto immediatamente un aspetto sano e fresco.

    Un sorriso non è mai perfetto se i denti non sono bianchi e brillanti. E’ questa quindi la motivazione per cui hai scelto di diventare la testimonial di Max White One Optic? Cosa ti accomuna al brand e al prodotto Max White One Optic?

    Ho sempre pensato che la bellezza si comunichi in tanti modi: attraverso uno stile personale e riconoscibile, attraverso la cura del sé e il rispetto per il proprio corpo, attraverso la scelta di prodotti che ci aiutino a migliorarci. Apparentemente questi potrebbero sembrare temi frivoli, soprattutto quando si parla di make up, ma da sempre la donna cerca accorgimenti e “trucchi” per comunicare qualcosa di sé, delle proprie emozioni, della propria identità. La bellezza per me è sempre a 360 gradi: un dentifricio sbiancante completa il beauty di una donna attenta al proprio look: come i piccoli trucchi che insegno nel mio blog e nei miei video, un gesto semplice come lavare i denti la mattina ci permette di prenderci cura di noi stesse e sentirci (e non solo apparire) al meglio.

    Contenuto d’informazione pubblicitaria