Cofanetto Nee Make up un’ottima idea regalo per Natale 2011

da , il

    cofanetto make up nee

    Per il Natale 2011 vi suggeriamo un’idea regalo perfetta per un’amica che ama il make up e i beauty product sfiziosi e raffinati, il Cofanetto Cocktail Christmas di Nee Make Up. Siamo in pieno periodo pre Natalizio e la corsa ai regali è iniziata, noi vogliamo aiutarvi a trovare il dono perfetto per le amiche beauty addicted suggerendovi una serie di idee intriganti. Se siete alla ricerca di regali beauty di grande effetto potete scegliere tra alcuni pezzi chiave delle più famose holiday collection e i meravigliosi gift set, imperdibili quelli orientaleggianti firmati Nars, che le varie case cosmetiche propongono in questo periodo.

    Raffinatezza ed eleganza, è questo il mood della Christmas Collection 2011 di Nee Make Up. Un cofanetto limited edition, che racchiude al suo interno due prodotti make-up indispensabili per la bellezza di ogni donna, unitamente a una raffinata pochette in pizzo nero e raso, ideale per completare il look delle prossime festività.

    Il cofanetto Coktail Christmas contiene una bella pochette in raso e due interessanti e utili prodotti make up utilissimi per avere uno sguardo intrigante e magentico. Brightflash Illuminating Liquid Concealer è un correttore correttore illuminante arricchito con vitamina A, E e Acido Ialuronico, è il prodotto perfetto per illuminare la zona del contorno occhi e correggere le occhiaie leggere. L’High Definition Mascara con una sola applicazione permette di ottenere ciglia curvate e voluminose, in questo modo lo sguardo diventa più intenso e sensuale.

    Il cofanetto proposto dalla Nee è un gift set perfetto per fare un pensiero ad un’amica che ama il make up e allo stesso tempo apprezza prodotti raffinati e ricercati, o perchè no, può essere un perfetto auto-regalo, gratificarci ogni tanto non può farci altro che bene!