Cofanetti Natale 2016: le migliori proposte beauty da acquistare [FOTO]

da , il

    I cofanetti Natale 2016 incarnano il sogno di ogni donna. Ecco le migliori proposte beauty da acquistare in vista delle ormai imminente feste natalizie, all’insegna di minisize da provare, kit dai prezzi vantaggiosi che condensano il meglio dei maggiori marchi che si occupano di cosmesi e fragranze inebrianti associate a bagnoschiuma o a creme corpo abbinati. Insomma, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta: i cofanetti Natale 2016 rientrano a pieno diritto tra le idee regalo beauty Natale 2016 più in voga e, nondimeno, rappresentano un modo per concederci qualche coccola in più! Sfoglia la gallery per scoprire tutti i migliori cofanetti Natale 2016 da non farsi sfuggire in profumeria.

    Questo Natale 2016 si fa sempre più vicino e si moltiplicano in profumeria le possibilità di scelta per idee regalo beauty assolutamente da non farsi sfuggire e, non secondariamente, anche proposte molto interessanti tra cui poter optare per concedersi una coccola di bellezza in più.

    Infatti, molti brand con l’avvicinarsi delle feste pensano a kit e cofanetti natalizi che possono essere utili non solo da piazzare sotto l’Albero, ma anche per provare prodotti che ci hanno sempre stimolato una certa curiosità. I cofanetti Natale 2016, infatti, comprendono molto spesso minitaglie di prodotti beauty, sia make up che skincare, adatti da portare in viaggio per queste vacanze di Natale, ma anche ottimi per testare più prodotti nuovi contemporaneamente in modo da poter scegliere poi quale acquistare in taglia grande, magari approfittando dei futuri saldi invernali. Insomma, il Natale si tramuta in un’occasione più che ghiotta per le vere beauty addicted!

    Per quanto riguarda la skincare, ad esempio, Clarins suggerisce tanti cofanetti natalizi che prevedono minisize di prodotti molto validi per la detersione e l’idratazione della nostra pelle, pensati per fasce d’età differenti: si spazia dal cofanetto proposto per le pelli più giovani a quelli per le pelle mature che richiedono l’utilizzo di cosmetici antiage. Stesso dicasi per Shiseido, una garanzia in termini di prodotti per la cura e la bellezza della pelle: il brand propone in vista delle feste natalizie tanti kit diversi comprensivi di creme e trattamenti skincare di vario genere assolutamente imperdibili.

    Non mancano cofanetti Natale 2016 interessanti anche per quanto compete il mondo del trucco. Estee Lauder, ad esempio, ha pensato a un cofanetto davvero molto ricco che include sia prodotti skincare che make up, mentre Helena Rubinstein racchiude in un elegante cofanetto il suo iconico mascara Lash Queen Feline, insieme al suo celebre struccante occhi. Il brand tedesco Zoeva, invece, raccoglie in un cofanetto natalizio i suoi rossetti liquidi più belli. Abbondano naturalmente molti cofanetti Natale 2016 che prevedono profumi e prodotti corpo abbinati: Michael Kors, Paco Rabanne e molti altri grandi nomi ci vengono incontro nella scelta della fragranza perfetta! Suggeriamo, inoltre, gli speciali XMas Packs di Equivalenza, brand spagnolo nato nel 2011 che punta ad offrire ai suoi consumatori profumi di qualità a prezzi intelligenti e prodotti corpo performanti ed inebrianti. Sono disponibili tantissime fragranze, per lui e per lei.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri cofanetti Natale 2016 da non pedere.