Clio make up, una crema per combattere la pelle secca

da , il

    clio make up maschera pelle secca

    Clio make up ci aiuta ad affrontare uno dei problemi più diffusi della pelle del nostro viso :la mancanza di idratazione. Questo elemento è dovuto a svariati fattori: cambiamenti climatici intesi e improvvisi, una dieta poco equilibrata e molti altri elementi possono contribuire all’insorgere di questo inestetismo andando poi a sfociare in rossori poco gradevoli. A questo proposito Clio ha ideato una crema molto, molto speciale facilmente realizzabile tra le mura di casa. Andiamo a scoprire di che cosa si tratta, l’occorrente e come ottenerla. Vi assicuriamo che si tratta di un composto fai da te facilissimo da ottenere!

    Oggi, come anticipato in precedenza, affrontiamo uno dei problemi più comuni di questo periodo ed, in particolar modo, dell’inverno: la tanto odiata pelle secca che ci tortura e che rende la nostra cute poco splendente e gradevole.

    Per questo problema Clio make up ci propone una soluzione fai da te: una crema a base di olio di oliva, olio essenziale di mirra, olio essenziale di tea tree, burro di karitè e olio essenziale di rosa.

    Fate sciogliere due cucchiai di burro di karitè e ponetelo successivamente in un barattolino aggiungendo 10 gocce di olio di oliva.

    Pian piano incorporate 3 gocce di olio essenziale di mirra, di olio essenziale di tea tree e 3 di olio essenziale di rosa, mescolate il tutto affinchè tutti gli elementi si leghino alla perfezione tra di loro.

    In questo modo otterrete un composto eccezionale per la vostra pelle che, se usato con costanza mattino e sera, vi consentirà di ottenere un cute liscia, ben idratata e povera di impurità.

    Una crema adatta anche per pelli normali che non può essere però utilizzata dalle donne in stato interessante.

    Dolcetto o scherzetto?