Clio make up: trucco pastello per la primavera 2011

da , il

    Tornano i tutorial make up della bravissima Clio che oggi ci propone un trucco pastello per la primavera 2011. Si tratta come sempre di un video con tutte le spiegazioni dettagliate per copiare esattamente il look della make up artist più seguita e amata del web. La simpatica Clio ha infatti costruito una vera e propria carriera postando i suoi consigli di bellezza su YouTube: in pochissimo tempo il suo canale è diventato uno dei più seguiti in assoluto e lei è la regina del make up, avendo anche pubblicato un libro che ha avuto molto successo. Vediamo insieme il make up che ci propone oggi.

    I colori pastello sono perfetti per la primavera e vi consiglio di sfruttarli per tutti i giorni ma anche se avete qualche evento particolare, come un matrimonio o una cerimonia. Quello proposto da Clio di declina nelle tonalità azzurro e glicine per un risultato chic e davvero di impatto.

    Ecco i prodotti utilizzati da Clio per il make up di oggi: matita bianca Nyx, mascara Opulash , blush e rossetto Urban Decay Crush, pigmento in crema Illamasqua dab, matita grigia Pupa 30, ombretto lilla MAC digit, ombretto azzurro Aqua.

    Un trucco che potrà essere declinato in tantissime sfumature diverse: se ve la sentite di osare perché non provare anche un giallo pastello? O magari un verde, che si abbina alla perfezione con i colori più primaverili?

    Medicina estetica