Clio make up propone una maschera astringente alla pera e yogurt

da , il

    clio make up maschera

    Per questa giornata vi proponiamo, di Clio make up, una maschera per il viso fai da te davvero unica e molto, molto speciale che sta già riscuotendo un incredibile successo perchè semplicissima da ottenere. Si tratta di una maschera astringente utilissima per chi ha qualche impurità sulla pelle del volto, capita spesso di avere pori dilatati: con il composto che andremo a fare questo problema si risolverà immediatamente grazie al semplice aiuto di prodotto naturali, niente di più. Andiamo a scoprire insieme cosa ci occorrerà per questa maschera miracolosa! Un vero portente per la nostra povera pelle del viso.

    Con l’arrivo della nuova stagione è giusto cominciare ad effettuare qualche piccolo trattamento per “risvegliare” la nostra pelle dal torpore invernale rinvigorendola e pulendola alla perfezione con l’aiuto di alcuni prodotti che possono essere già presenti in commercio o che, se vogliamo, possiamo realizzare tranquillamente a casa in un tempo limitatissimo e con ingredienti tutti facilmente reperibili.

    Per questa maschera straordinaria e davvero unica ci occorreranno: 1 pera, 1 cucchiaio di yogurt bianco, 1 cucchiaino di miele e della farina.

    Partiamo frullando la pera andando ad ottenete una vera purea, successivamente aggiungete lo yogurt e il miele mescolando bene. Se il composto vi appare troppo liquido aggiungete della farina, fate però attenzione a non rendere il tutto troppo difficile poi da stendere sul viso, deve raggiungere una giusta consistenza.

    Applicate questa pappetta sul volto e sul collo lasciandola agire per circa 15 minuti, provvedete poi ad eliminarla con dell’acqua tiepida.

    Vedrete che, dopo questa maschera così miracolosa, otterrete una pelle idratata, più fresca, nutrita e tonificata.

    Un’avvertenza: questa maschera non è utilizzabile dalle donne in stato interessante.

    Medicina estetica