Clio make up, lo struccante alla camomilla fai da te

da , il

    clio make up struccante alla camomilla

    Clio make up all’interno del suo nuovo programma di bellezza, oltre a diverse idee trucco propone anche delle interessantissime ricette fai da te per realizzare maschere, scrub, creme e molto altro ancora in tutta tranquillità, utilizzando solo ingredienti facilmente reperibili nei negozi della vostra città. Oggi, a questo proposito, abbiamo scelto di presentarvi un’idea strepitosa per tutte coloro che necessitano di uno struccante delicato, ideato per qualsiasi tipo di pelle. Scopriamo insieme come ottenerlo.

    Desiderate un prodotto fatto su misura per voi e realizzato solo ed esclusivamente con elementi naturali? Questo struccante proposto da Clio make up nel suo fortunatissimo programma tv è allora ciò che cercavate.

    Si tratta di un cosmetico molto facile e veloce da ottenere che vi consentirà di avere una pelle perfettamente struccata in tutta sicurezza.

    Cosa vi occorre per realizzarlo: una boccettina di plastica o vetro da 10ml, una bustina di camomilla, 1dl di olio extravergine di oliva e, per finire, 1 goccia di olio essenziale alla rosa.

    Ottenere questo struccante è semplicissimo: mettete a bollire una tazza di acqua calda ed immergetevi la bustina di camomilla per circa 5 minuti. Una volta raffreddata versatene 2dl nel contenitore aggiungendo poi 1dl di olio extravergine ed 1goccia di olio di rose.

    Chiudete accuratamente il contenitore ed agitatelo fortemente in modo che tutti gli elementi si mischino totalmente così da ottenere un composto omogeneo.

    Basterà applicare qualche goccia di questo struccante naturale su un dischetto di cotone e procedere nel rimuovere il make up.

    Si tratta di un prodotto efficacissimo, delicato sulla pelle, capace di pulire il vostro viso da ogni tipo di impurità.

    Medicina estetica