Clio make up, la maschera viso fai da te alla banana

clio make up maschera viso fai da te banana

Oggi grazie a Clio make up impareremo a coccolare la pelle del nostro viso con una maschera fai da te che farebbe venire l’acquolina in bocca ad ognuna di voi. Si tratta di un trattamento pensato come idratante per ogni tipologia di pelle, tranne che per quella grassa che necessita di altre sostanze per ritornare al suo stato naturale. Anche questa volta, grazie a Clio, utilizzeremo solo ed esclusivamente prodotti naturali che potrete tranquillamente trovare ed acquistare presso il vostro supermercato di fiducia, senza problemi. Andiamo a scoprirne di più.

Se avete una pelle secca, rovinata, poco idratata non pensate immediatamente di ricorrere al mondo della cosmesi ma prendete spunto dalle ricette di Clio make up che sono degli ottimi rimedi per combattere questi problemi nel modo più semplice e sano possibile.

In questo caso Clio ha deciso di proporci una favolosa maschera nutriente che renderà la pelle del vostro viso meno secca e più splendente. Per ottenerla occorrono solo due elementi: una banana ed un cucchiaino di panna da cucina, tutto qui.

Procediamo nella preparazione che consiste semplicemente nel mescolare a mezza banana schiacciata il cucchiaino di panna, amalgamate il composto ottenendo la consistenza desiderata.

A questo punto applicate questa maschera sul viso e lasciatela agire per circa 10 minuti, successivamente rimuovetela con dell’acqua tiepida.

Un piccolo accorgimento tutto naturale che vi consentirà di avere una pelle sana e luminosa, davvero eccezionale, in pochissimo tempo e spendendo che qualche euro, niente di più.

Al bando prodotti chimici, da oggi ci sono le ricette di Clio make up, da non perdere!

Segui Pour Femme

Martedì 28/02/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su