NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Clio make up, l’olio rinforzante per unghie fai da te

Clio make up, l’olio rinforzante per unghie fai da te
da in Clio make up, cura unghie, In Evidenza, Trattamenti Estetici, Unghie
Ultimo aggiornamento:

    clio make up olio rinforzante unghie fai da te

    Proprio oggi Clio make up, all’interno del suo famosissimo e seguitissimo programma in onda su Real Time, ha deciso di presentare a tutte noi un olio molto speciale che aiuterà le nostre unghie a rinforzarsi nel giro di pochissimo tempo. Sappiamo benissimo quanto Clio ami a fondo presentarvi cosmetici, maschere e creme realizzate con prodotti naturali e, cosa ancora più importante, attraverso il fai da te. Lasciamo da parte il trucco e andiamo a scoprire insieme come realizzare questo composto miracoloso.

    Molte di noi possiedono problemi alle unghie: chi ha alcune macchioline antiestetiche, chi le ha troppo spesse e chi, invece, ha unghie che si sfaldano velocemente, come risolvere questo problema così fastidioso.

    L’amatissima Clio make up ci propone un efficacissimo olio rinforzante che, realizzato con sostanze naturali, come prima accennato, che sapranno come donare rinforzo e vitalità alle vostre unghie sottili e prive di energia.

    Per ottenere questo preparato occorrono i seguenti prodotti: olio di ricino, del rinomato olio di argan ed olio essenziale di limone.

    Utilizzate una vecchia boccettina di smalto e riempitela ¾ con l’olio di ricino, successivamente aggiungete 4 gocce di olio di argan e 2 gocce di olio essenziale di limone. Chiudete il tutto ed agitate leggermente affinchè gli elementi si uniscano alla perfezione.

    Ogni giorno imbevete un cotton fioc nel liquido e passatelo su ogni unghia: vedrete che in questo modo acquisteranno vigore e le pellicine accanto si ammorbidiranno consentendovi così una perfetta e semplice manicure.

    Si tratta di olii dalle grandissime virtù: l’olio di ricino rinforza le unghie ed ammorbidisce le pellicine, l’olio di argan è ricco di vitamina E, l’olio di limone è adatto per ridare tono alle unghie fragili e povere di forza.

    Un prodotto fai da te da non farsi scappare.

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Clio make upcura unghieIn EvidenzaTrattamenti EsteticiUnghie

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI