Clio make up, impacco fai da te per occhi stanchi

da , il

    clio make up impacco occhi stanchi

    Traiamo spunto dal programma di Clio make up per proporvi un’interessantissima ricetta che vi tornerà utile quando avrete la percezione che i vostri occhi siano stanchi, appesantiti e necessitino di un aiuto per tornare tonici e pieni di vitalità. Fino a questo momento vi abbiamo proposto moltissime idee proprio a partire da questo programma così tanto seguito da tutte le beauty addicted che amano sentirsi belle non necessariamente utilizzando prodotti venduti nei negozi specifici ma realizzandoli con semplicissimi ingredienti, con il prezioso fai da te.

    Molto spesso, soprattutto se si trascorrono molte ore davanti al computer, c’è il rischio che i nostri occhi incomincino a fare i capricci arrossandosi, come risolvere questo problema aiutandovi solo ed esclusivamente con prodotti naturali e non con veri e propri cosmetici?

    L’amatissima Clio make up ha pensato anche a questo inconveniente proponendo a tutte noi una ricetta facilissima da preparare che vi aiuterà sicuramente in questo intento, cosa vi occorre? Dell’infuso di camomilla e dell’olio di lavanda, nulla di più.

    Per ciò che riguarda la camomilla, Clio consiglia di effettuare un infuso partendo da fiori secchi e non dalla classica bustina venduta in commercio, in questo modo avremo sicuramente più risultati.

    Partiamo alla realizzazione di questo impacco: realizzate l’infuso, lasciatelo raffreddare e, quando già tiepido, ponetelo per 10 minuti nel frigorifero.

    In un contenitore versate poi questo liquido unendovi 2 gocce di olio essenziale di lavanda.

    Per l’impacco basterà immergere delle garze del composto ed applicarle, successivamente sugli occhi per circa 10 minuti.

    Si tratta di un cosmetico fai da te miracoloso che, grazie all’aiuto della camomilla, ottimo decongestionante, vi aiuterà certamente a recuperare il benessere iniziale dei vostri occhi stanchi donando loro un pizzico di vitalità in più

    Medicina estetica