Clio Make Up arriva in TV: cresce l’attesa da parte delle sue fans

da , il

    Clio Make Up arriva in televisione: ecco la grandissima novità di questo 2012 per la make up artist italiana che risiede da anni a New York e che è diventata famosa grazie ai suoi tutorial su YouTube. Da febbraio infatti la bravissima Clio avrà il suo programma su Real Time e ovviamente l’attesa tra le fans si fa sempre più trepidante. Un successo inaspettato ma assolutamente meritato per Clio, che insegna a tutte le donne a prendersi cura della propria bellezza e a trovare il proprio stile. Il programma sarà una fonte inesauribile di proposte per tutte le donne che vogliono avvicinarsi al mondo del make up ma anche per coloro che cercano un’idea particolare per un evento speciale.

    Clio già da qualche tempo aveva svelato la novità del programma su Real Time alle sue fans che ovviamente si sono dette immediatamente entusiaste. Non vediamo l’ora che il programma cominci per poter trovare nuovi spunti ed idee per il nostro make up!

    “Sto lavorando a un programma, è un progetto televisivo. È un’esperienza incredibile, è un progetto molto bello, complesso, lungo e impegnativo, ma che è in linea con me stessa, che non mi snatura”.

    Clio sa benissimo che la televisione può anche distruggere un personaggio e proprio per questo ha voluto valutare perfettamente tutti i pro e i contro del progetto: “Nel fare un progetto che non è Internet la cosa che mi premeva era essere sempre me stessa e portare avanti i miei principi, proprio perchè abbiamo visto in passato che la televisione non è proprio il mio ambiente e sicuramente non era il mio obiettivo nella vita”.

    Non ci resta che attendere per conoscere la data ufficiale di inizio del programma. Speriamo solo che Clio mantenga anche in televisione la sua freschezza e il format dei tutorial che hanno fatto appassionare tantissime ragazze!