Clinique make up Primavera Estate 2014: i prodotti da non perdere [FOTO]

da , il

    Clinique make up Primavera Estate 2014: i prodotti da non perdere sono moltissimi, pensati per risaltare la bellezza di ogni diversa carnagione. Tra le novità di Clinique ci sono i Cheek Pop Blush, con quattro colori intensi dalla consistenza leggera ma ben visibile sul viso, accanto ai blush troviamo nuove tonalità fluo di smalti, Chubby Stick e Fondotinta must have per la bella stagione. Clinique per la primavera estate lancia una linea di make up e smalti in 16 tonalità neutre che vanno dal crema, al color cioccolato, perfetti per creare make up delicati o sofisticati di grande tendenza.

    I nuovi colori di Clinique

    Clinique lancia per la primavera estate 2014 una novità coloratissima, i Cheek Pop dei blush compatti a cialda che riportano sulla superficie la forma di una gerbera, tipico fiore primaverile. Un prodotto per il make up declinato in quattro sfumature diverse: Plum Pop, un rosa delicato con sottotono freddo, Berry Pop rosa caldo, Ginger Pop rosa salmone per pelli medie e il Peach Pop, color pesca perfetto per le pelli più scure. Questi Cheek Pop hanno una formula leggerissima e setosa, data dalla cottura lenta che li trasforma da liquidi a solidi, perfetta per illuminare le gote e conferirgli un colorito sano, con sfumature di cui non si potrà più fare a meno per tutta la primavera estate 2014. Oltre ai Cheek Pop blush Clinique lancia quattro nuove tonalità di Chubby Stick, matitoni per labbra idratanti e colorati, e nuovi smalti per pelli sensibili in nuance fluo e di tendenza come il giallo limone, l’arancio e il fucsia.

    Look nude per la primavera estate 2014

    Tra le tendenze per la primavera estate 2014 c’è il nude make up, perfetto per essere naturali e bellissime, per questo Clinique ha creato a una collezione di ombretti e smalti tutti realizzati in toni neutri del beige. La 16 Shades of Beige sono divise in otto tonalità presenti nella Palette All About Shadows Nude perfette per creare look nude o delicati smokey eye nei toni del marrone. Le altre otto nuance, le si trovano negli smalti per pelli sensibili, che vanno dal crema fino al color cioccolato, brillanti e dall’effetto elegante. Non bisogna dimenticarsi che non c’è trucco perfetto senza una base make up ben fatta, i prodotti di Clinique sono dei must have per ogni stagione. I Superprimer preparano, proteggono e assicurano lunga tenuta al make up; gli Even Better e i fondotinta compatti o liquidi rendono uniforme l’incarnato, hanno una formula leggera, proteggono dai raggi uv e dagli agenti esterni per un viso davvero perfetto.