Clinians, il nuovo struccante per labbra e occhi

da , il

    Togliere il trucco prima di andare a letto la sera è un’azione molto importante per conservare giovane e bella la propria pelle. Insomma, vi togliete i vestiti prima di sdraiarvi, dovete fare lo stesso con i cosmetici.

    Come ho già detto ieri nella valigia di una signora non deve mancare mai uno struccante, proprio per questo oggi desidero presentarvi il detergente di nuova generazione di Clinians, Azione struccante occhi e labbra.

    Si tratta di un prodotto bifasico con Estratto di Malva, dalle note proprietà emollienti, che rimuove ogni tipo di trucco, anche quello a lunga durata e quello resistente all’acqua! Quindi è importante soprattutto al mare che per andare in spiaggia utilizziamo dei mascara aggressivi. La sua efficacia nasce dalla fusione di due elementi: una parte acquosa decongestionante e una parte oleosa, altamente struccante.

    Per utilizzarlo correttamente bisogna agitare fino a completa miscelazione e applicare con un batuffolo di cotone. Non va sciacquato, ha un profumo delicato è ipoallergenico e Dermatologicamente testato. Clinians vende i suoi prodotti anche nella grande distribuzione e questo permette di avere sempre prezzi convenienti.

    Medicina estetica