Clarins make up primavera estate 2014: l’intera collezione [FOTO]

da , il

    Clarins make up primavera estate 2014: l’intera collezione per il trucco con nuove formule e colori di tendenza che soddisfano ogni esigenza di make up. Clarins lancia due differenti linee per la bella stagione, una in edizione limitata, la Color of Brazil, che richiama i colori vibranti e ricchi di energia del Brasile e la Opalescence, dai colori tenui, traslucidi e romantici. Nuove texture, prodotti che enfatizzano la bellezza di ogni tipo di pelle e carnagione per risplendere nelle soleggiate giornate primaverili ed estive; non vi resta che scoprire insieme a noi tutta la ricca collezione di Clarins make up 2014.

    Il make up di Clarins

    Clarins per la primavera estate 2014 lancia due linee di make up, la prima è la Color of Brazil, un’edizione limitata ispirata alle nuance piene di energia del Brasile. In questa linea troviamo la Quartet & Eye Liner Palette, composta da quattro ombretti in polvere nei toni del rosa salmone e del marrone con uno speciale ombretto blu metallico che può essere utilizzato come un eyeliner per ottenere un intenso trucco occhi estivo. Per completare il make up per l’estate Clarins pensa a cinque tonalità di Lip Balm Crayon, matitoni colorati e idratanti per labbra, a un mascara waterproof, intenso e resistente al caldo più afoso e a una terra luminosa per scaldare l’incarnato. La seconda collezione di Clarins è l’Opalescence, declinata nei colori chiari e romantici del rosa, grigio, pesca e violetto, che ritroviamo negli ombretti in polvere compatta, nella Eye Quartet Mineral Palette, nei Multi Blush Fard à Joues Crème in quattro tonalità intense che vanno dal rosa al pesca; oltre che nei rossetti Joli Rouge, morbidi e brillanti e nei super luminosi Gloss Prodige.

    Fondotinta e base trucco di Clarins

    Clarins propone per la primavera estate 2014 sette nuove tonalità dei fondotinta liquidi Skin Illusion, non solo colore per uniformare il colorito ma un vero e proprio trattamento di bellezza in boccetta. La formula degli Skin Illusion è ricca di estratti vegetali che la rendono leggerissima, ideale quando le temperature salgono, per ottenere un effetto nude sulla pelle. La texture dei fondotinta Clarins è inoltre arricchita della protezione solare SPF 10, di polvere di opale rosa che contribuisce a far risplendere l’incarnato e di alga rosa che facilita la rigenerazione cellulare e protegge dai radicali liberi. Altro prodotto inserito nella nuova collezione di Clarins è la Éclat Minute Base Illuminatrice de Teint una base illuminante per il trucco in tre colorazioni che si può mescolare con il fondotinta per donare nuovo splendore al viso e correggere i rossori. Ultimo prodigioso prodotto per il viso di Clarins è l’Instant Smooth Perfecting Touch una crema che migliora la resa del fondotinta e l’aspetto della pelle correggendo imperfezioni, rughe e pori dilatati, un must have per la primavera estate 2014.

    Dolcetto o scherzetto?