Clarins collezione make up Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La luminosità e le nuance radiose degli alberi in fiore contraddistinguono la collezione make up di Clarins Garden Escape per la primavera/estate 2015. Incarnato bonne mine, naturale e sano, occhi truccati in modo leggero e labbra luminose e rimpolpate caratterizzano la proposta make up del brand francese molto caro alle estimatrici del mondo beauty. Sfoglia la gallery per scoprire tra palette di ombretti romantiche, blush raffinati e rossetti golosi tutti i nuovi prodotti della collezione Garden Escape di Clarins.

    Le sfumature delicate e leggiadre degli alberi fioriti contraddistinguono le proposte della nuova collezione make up lanciata dal brand francese Clarins, dall’evocativo nome Garden Escape. Come per la collezione make up primavera/estate 2015 di Chanel, anche Clarins si rifa’ per la prossima stagione calda ad un ideale di trucco leggero e luminoso, che mira soprattutto a valorizzare la naturale bellezza di noi donne. Labbra rimpolpate e morbide, rivestite di nuance più naturali o intense, a seconda del gusto, ma mai sopra le righe, si affiancano ad occhi messi in evidenza da ombretti leggeri che si ispirano ai colori della natura e a gote dall’aria bonne mine, sana e raffinata.

    Soffermiamoci nel dettaglio sulle tante primizie di casa Clarins. Le labbra, come anticipato, sono in primo piano ed è per questo che ad esse si dedica gran parte della nuova collezione. Ideali per chi ricerca un effetto cremoso, i lip balm colorati Instant Light Lip Balm Perfector, suggeriti in ben sei tonalità: il color nude di Rose, un leggero albicocca per Coral, pink baby per My Pink, un intenso color corallo per Orange, il rosso fragola di Red e il delicato beige nude di Rosewood. Questi balsami per le labbra hanno funzione levigante ed illuminante, oltre a conferire un lieve tocco di colore. Tonalità più vibranti e accese per i rossetti dal finish sheer Joli Rouge, disponibili nelle allegre nuance Coral Dahlia e Rose Petal. L’innovazione della collezione Garden Escape è però rappresentata innanzitutto dagli Instant Light Lip Comfort Oil, vero e proprio trattamento idratante per le labbra dalla texture oleosa e dall’alto potere lenitivo, nutriente ed emmoliente, grazie ad una formulazione sapientemente studiata a base di olio di jojoba, olio di nocciole e olio di prugna marabelle, proposti nelle nuance Honey e Raspberry.

    Per gli occhi Clarins suggerisce una palette di ombretti dal packaging sofisticato e ricercato composta di cinque nuance da utilizzare da asciutte o da bagnate: si tratta di un tenue avorio, un più intenso verde, un delicato verde salvia, rosa antico e rosa cipria per le più romantiche e un marroncino freddo. Per intensificare lo sguardo il brand propone un kohl a lunga tenuta in un verde sottobosco davvero intrigante e versatile, ideale per un trucco chic e originale. Garden Escape non dimentica l’incarnato, reso più vivo e fresco dal blush Sweet Rose, un rosa antico molto tenue, tra i colori di blush più in voga per questo autunno/inverno 2014-2015, ideale per ogni tipologia di carnagione.

    Sfoglia la gallery per scoprire i nuovi prodotti Clarins per la primavera/estate 2015.

    Medicina estetica