Ciprie per il viso: tutte le novità del 2015 [FOTO]

da , il

    Le ciprie per il viso 2015 promettono di regalare un incarnato uniforme e privo di imperfezioni! Sono numerose le case cosmetiche che hanno scelto di rinnovare la loro gamma di prodotti, inserendo nelle collezioni più recenti, articoli che perfezionano la pelle attraverso texture leggere e impalpabili. L’effetto coprente è garantito mentre il viso appare naturalmente luminoso. Vediamo insieme nel dettaglio quali sono le ciprie 2015 per il viso.

    Ciprie a lunga durata

    La cipria dona un incarnato splendido per ogni make up ed è per questo che rappresenta l’elemento irrinunciabile per ogni maquillage. Per il 2015, possiamo contare su tante novità trendy. Givenchy, ad esempio, propone Le Prisme Visage Color Confetti, un cosmetico racchiuso in un astuccio elegante, ideale da portare in borsetta per ritocchi veloci. La polvere è compatta e caratterizzata da varie sfumature da mixare sul viso per assicurare la massima copertura. Voile Perfecteur bareSkin è da applicare dopo il fondotinta per un effetto a lunga durata. Si inserisce nell’ambito della nuova gamma di cosmetici targati Bare Minerals e si candida a diventare l’alleato perfetto di tutte le donne dalla pelle grassa perché aiuta a contrastare l’eccessiva produzione di sebo. Youthful Wear Face Powder di Physicians Formula, invece, è la cipria pensata per tutte coloro che si trovano ad affrontare i problemi della pelle che tende a irritarsi. Leggera e setosa, garantisce un risultato perfetto. Si rivolge alle pelli sensibili che necessitano di molte cure, anche la nuova cipria Mat&Fix Powder di Debby, racchiusa, ancora una volta, in un astuccio da collezione.

    Ciprie correttive

    Da Guerlain ritroviamo le Meteorites, declinate in versione patchwork con sei nuances che correggono le imperfezioni del viso e tutte le discromie. Inoltre, nell’ambito della cosmesi non manca un tocco di esclusività: il ventaglio di proposte per il 2015 si arricchisce anche di Illuminations Face Powder, il prodotto nato dalla collaborazione con la Maison André Courreges, dal finish glow. Chanel punta sui pigmenti colorati mentre Vita Liberata propone Trystal3 Minerals, dalle grandi proprietà correttive. Arricchita da filtri UV è la Cipria Polvere Effetto Seta di Collistar, una tipologia che rende la pelle perfettamente liscia e levigata. Non perdetevi la nostra gallery per conoscere tutte le ciprie 2015 più interessanti! Quale prodotto vorreste provare sul vostro viso? Fateci sapere le vostre opinioni!

    Dolcetto o scherzetto?