Cipria bio e con buon Inci: tutti i migliori prodotti [FOTO]

da , il

    Sono tanti i vantaggi che derivano dall’utilizzo di una cipria bio e con buon Inci. Abbiamo raccolto per te tutti i migliori prodotti, perfetti per ultimare il nostro make up senza correre il rischio di ostruire i pori dando vita ad impurità ed imperfezioni. Sono tante le proposte suggerite dai maggiori brand specializzati nel settore della cosmesi bio, dalle ciprie in polvere libera a quelle compatte, perfette da tenere in borsetta e portare sempre con sè. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le ciprie bio e con buon Inci assolutamente da non perdere.

    La cosmesi bio è ormai sempre più radicata tra le beauty addicted. L’utilizzo di prodotti cosmetici privi di sostanze chimiche come siliconi, petrolati e parabeni – che a lungo andare rischiano di arrecare danni alla nostra pelle – è sempre più frequente e diffuso tra le amanti della bellezza, complici le tante proposte sempre più performanti e diversificate che ci arrivano stagione dopo stagione dai tanti brand che hanno deciso di fare del beauty al naturale una vera e propria missione.

    Make up bio e make up vegan vengono incontro alle nostre esigenze di donna proponendo prodotti molto validi, che vale la pena di provare specialmente per quanto riguarda quei cosmetici che si applicano direttamente sulla pelle e che permangono per diverse ore, come fondotinta bio e con buon Inci e, non secondariamente, una buona cipria.

    Utilizzare una cipria bio e con buon Inci, sia al di sopra del fondotinta per fissare al meglio la base viso che da sola per uniformare ed opacizzare l’incarnato, può portare molti vantaggi, riducendo al minimo il rischio della formazione di comedoni, brufoletti e punti neri.

    Ovviamente, così come per le ciprie della cosmesi classica, esistono sia ciprie bio in polvere libera (specialmente minerali) che ciprie bio compatte, pratiche da portare sempre con sè e da tenere in borsa per gli ultimi ritocchi. Tra le ciprie bio e con buon Inci da provare assolutamente segnaliamo, innanzitutto, le tante ciprie viso di Neve Cosmetics, diversificate per finish e per esigenze: si spazia dalle ciprie illuminanti a quelle opacizzanti e ad effetto HD, senza trascurare ciprie colorate che puntano a riscaldare l’incarnato. Oltre alle ciprie minerali in polvere libera che rappresentano il prodotto di punta di questo brand Made in Italy, segnaliamo la nuova cipria compatta Velvet Matte, ad effetto vellutante. Per le amanti delle ciprie compatte suggeriamo, inoltre, la cipria compatta di Liquidflora e quella in polvere di riso di Lepo, così come l’ormai famosissima cipria Indissoluble di PuroBio.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le migliori ciprie bio e con buon Inci.