Ciglia luminose con i led, la nuova tendenza make up

In principio fu il make up neon, oggi si parla invece di ciglia finte con i led. Perfette per non passare inosservate durante una serata in discoteca, le nuove ciglia luminose promettono di fare faville tra le beauty addicted amanti della vita notturna!

da , il

    Ciglia luminose con i led, la nuova tendenza make up

    Le ciglia luminose con i led sono finalmente realtà. Ormai da qualche mese, infatti, sui maggiori social spopola questo trend make up a dir poco fuori dagli schemi, sicuramente pensato per chi ama distinguersi tra la folla. Si tratta di ciglia finte luminose che funzionano grazie a dei piccoli led interattivi, che cambiano effetto e giochi di luce a seconda dei movimenti di chi le indossa. Follia, avanguardia o semplice trend passeggero? Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulle ciglia con i led.

    Le fanatiche del make up disco impazziranno per questa novità che gradualmente prenderà piede anche da noi.

    Parliamo delle ciglia luminose con i led, step successivo al trend del make up neon che pure ha riscosso tanto successo nei mesi scorsi su tutti i più importanti social.

    Conosciute anche come led eyelashes, le nuove ciglia finte luminose sono state messe a punto da diversi brand, tra cui il marchio precursore di questa innovativa tendenza, F.Lashes.

    Con il kit F.Lashes Kickstarter, disponibile anche online, è possibile dare il via alla propria esperienza con queste spettacolari ciglia finte che riproducono una sorta di linea luminosa sulla palpebra.

    Perfette anche per impreziosire un trucco da concerto o da festival, queste ciglia hanno un funzionamento molto particolare.

    L’effetto dell’eyeliner neon si ottiene applicando le led eyelashes come le comuni ciglia finte, vicinissime alla rima ciliare.

    Queste ciglia a led possiedono due cavi, uno per occhio, collegati ad una batteria portatile molto piccola che ne consente il funzionamento.

    Molto affine al trucco fluo da party, questo trend sta già riscuotendo grande successo tra le appassionate della vita notturna.

    Si tratta, ovviamente, di un prodotto di make up tecnologico totalmente sicuro, da usare in modo semplice e privo di controindicazioni.

    Perchè non provare in vista di un’occasione un po’ pazza?