NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ciglia finte lunghissime per Taylor Swift, un po’ troppo?

Ciglia finte lunghissime per Taylor Swift, un po’ troppo?
da in Make Up, Star Look, trucco occhi azzurri
Ultimo aggiornamento:

    Ciglia finte a volontà! Le star del mondo dello spettacolo amano alla follia quelle microscopiche, eppure allo stesso tempo lunghissime, ciglia che rendono profondo e seducente il loro sguardo, ma talvolta dobbiamo ammettere che queste nostre care vip esagerano un pochino! E’ il caso di Taylor Swift, una delle star più eleganti e raffinate del mondo della musica. Mai un make up troppo marcato, mai un abito troppo succinto o volgare, mai una dichiarazione fuori luogo.

    Insomma, la cantante Taylor Swift è davvero una ragazza raffinatissima, ma dobbiamo ammettere che questa volta un dettaglio del suo splendido look non mi ha fatto fare i salti di gioia.

    In occasione degli “American Music Awards” che si sono svolti pochissimi giorni fa al Nokia Theatre, la cantante ha sfoggiato un trucco occhi effettivamente molto bello e – come sempre – chic ed elegante, giocato sui toni brillanti dell’oro, che abbinato allo straordinario azzurro dei suoi occhi, e all’abito completamente dorato, ha fatto davvero faville.

    Un piccolo appunto, come avrete già capito, è rivolto all’esagerata lunghezza delle ciglia di Taylor, che però recupera molti punti con un’acconciatura bon ton semplice da copiare e davvero di grande effetto.

    Per l’occasione la star ha sfoggiato una elegantissima coda laterale intrecciata in maniera splendida alla base.

    Insomma, nonostante il microscopico dettaglio di cui vi ho appena parlato, il look della giovanissima cantante e attrice statunitense è comunque ampiamente promosso, non siete d’accordo anche voi ragazze?

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Make UpStar Looktrucco occhi azzurri

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI