Cien, il marchio beauty&care di qualità presentato da Lidl

da , il

    Cien, il marchio beauty&care di qualità presentato da Lidl

    Lidl e Cien, un’accoppiata vincente: il celebre marchio del mondo beauty, distribuito da anni dalla catena di supermercati leader in Europa, è diventato protagonista di un evento speciale organizzato presso il futuristico Spazio Gessi a Milano. Ed è in questa occasione che abbiamo toccato con mano la linea di prodotti beauty&care Cien, lanciata ufficialmente ad inizio 2016. A rendere l’evento ancora più frizzante, la presenza di Laura Barriales e della blogger Cien Chiara Facchetti, che continueranno a strapparci sorrisi anche online con un’esclusiva web series che le vedrà protagoniste.

    L’evento Lidl dedicato a Cien

    Nel corso dell’evento Laura Barriales, testimonial di Cien, e la blogger ufficiale del marchio, Chiara Facchetti, hanno intrattenuto il pubblico accompagnandolo in un percorso esperienziale tra le postazioni tematiche e illustrando le novità digital del marchio, tra cui il concorso “Cien Beauty Contest”, attivo sull’app Cien Appeal, che mette in palio fantastici premi.

    I prodotti beauty&care Cien esposti durante l’evento hanno riscosso un enorme successo grazie ai quattro concetti base della linea, quality, smart, nature e fun, che la rendono unica nel suo genere ma soprattutto appetibile a un pubblico moderno ed eterogeneo.

    I valori dei prodotti Cien

    1. “Quality” si riferisce ovviamente alla qualità, garantita dall’uso di estratti naturali e principi attivi accuratamente selezionati, nonché da una costante ricerca nella formulazione dei prodotti Cien. Ne è un esempio la Crema Viso Idratante Aqua di Cien, che ha conquistato proprio tutti, compresa la giuria di Altroconsumo, la più autorevole associazione di consumatori in Italia, sbaragliando altri prodotti appartenenti alla stessa categoria. Merito della formulazione a base di glicerina e pantenolo e della texture leggera, che la rendono adatta a qualunque pelle.

    2. E che dire del valore “Smart”? I prodotti Cien ispirati a questo concept rispondono alle esigenze dell’intera famiglia, partendo dai prodotti di base per la cura del corpo quotidiana, fino alle coccole beauty che trasformeranno casa nostra in una mini-Spa. Ne sono un esempio lo Shampoo e il Balsamo alla Cheratina che detergono, idratano e fortificano i capelli di grandi e piccini.

    3. Il terzo concetto base dei prodotti Cien commercializzati da Lidl è “Nature“, linea di prodotti realizzati con ingredienti biologici selezionati, che include creme giorno e notte, crema mani, olio contro la cellulite, contorno occhi, ideali per chi ha un animo green.

    4. Infine, Cien pensa al divertimento con “Fun“, perché la cura del corpo passa anche dal sorriso. Gli Smalti ad asciugatura rapida e i Rossetti a effetto semi mat assicurano un make up all’insegna della spensieratezza, come gli altri “strumenti” di bellezza della stessa linea.

    Le linee di prodotti Cien per Lidl

    Cien, in eclusiva per Lidl, propone numerose linee di prodotti di bellezza per tutta la famiglia.

    La collezione Beauty Elements è ideale per ritagliarsi una pausa di benessere tra le pareti domestiche: le fragranze tonificanti di Wave Deluxe, quelle calde di Onyx Deluxe o seducenti di Sky Deluxe offrono un’esperienza sensoriale unica. Sempre della collezione Beauty Elements fanno parte oli da bagno, balsamo per mani, peeling doccia, profumi e altri prodotti pensati per conciliare bellezza e relax.

    Nature è la collezione Cien per Lidl concepita per gli spiriti green. I prodotti cosmetici Nature sono realizzati con ingredienti 100% naturali certificati dal famoso consorzio NaTrue.

    Mentre Cien Professional accontenta i più esigenti in fatto di estetica con lacche, shampoo e balsamo alla cheratina che assicurano massima tenuta con poco sforzo.

    D’altra parte la linea Make Up di Cien propone una serie di prodotti accattivanti per chi ama prendersi cura del proprio aspetto. Fondotinta, ombretti, mascara, lucidalabbra: c’è tutto l’occorrente per essere sempre impeccabili in ogni occasione.

    La linea Cien invernale protegge la pelle dal freddo e la serie Gold aggiunge un tocco prezioso ai prodotti Cien grazie alle micro particelle di oro colloidale. Da Lidl i prodotti Cien si possono acquistare anche in versione pacchetto regalo, il pensiero giusto per rendere tutti felici… e più belli.