Christmas Crackers Beauty 2017: idee per Natale

I Christmas Crackers Beauty del 2017 promettono scintille! Sono tante, infatti, le idee per questo Natale suggerite dai maggiori brand che si occupano di cosmesi e bellezza. Scopriamole insieme.

da , il

    Beauty Christmas Crackers Natale 2017

    Si chiamano Christmas Crackers Beauty 2017 le idee per Natale tutte da regalare – e, perchè no, autoregalarsi! – a tema bellezza. Questa tradizione affonda le sue radici nei paesi anglosassoni, ma sta lentamente facendosi largo anche da noi. I Christmas Crackers cosa sono? In sostanza, si tratta di pacchettini a forma di caramelle che, nel caso dei brand beauty, celano gadget natalizi make-up e skincare davvero irresistibili e perfetti da mettere sotto l’Albero di Natale.

    Christmas Crackers Beauty Bourjois

    Christmas Crackers Beauty Bourjois

    Chi è alla ricerca di regali di Natale beauty non potrà fare a meno di perdersi nel magico mondo dei Christmas Crackers. I migliori prodotti Bourjois per il make-up sono contenuti in questo deliziozo gadget a forma di caramella: blush, rossetto liquido e tanto altro ancora!

    Christmas Crackers Beauty Elizabeth Arden

    Christmas Crackers Beauty Elizabeth Arden

    I prodotti di Elizabeth Arden sono tra i più amati dalle beauty addicted sia in termini di make-up che di skincare. Nel Christmas Cracker del brand sono contenuti un blush, un mascara e un siero booster per il viso.

    Christmas Crackers Beauty La Roche-Posay

    Christmas Crackers Beauty La Roche Posay

    I prodotti per la skincare di La Roche-Posay sono disponibili in formato minisize nel Christmas Cracker per Natale 2017 suggerito dal brand. Nello specifico, si tratta di balsamo labbra e crema mani perfetti per il freddo invernale.

    Christmas Crackers Beauty Douglas

    Christmas Crackers Beauty Douglas

    Anche la nota catena di profumeria Douglas ha pensato ai suoi Christmas Crackers. Segnaliamo, ad esempio, questo kit composto da ombretto e gloss labbra.

    Christmas Crackers Beauty Gatineau

    Gatineau Christmas cracker

    Perfetto per chi è alla ricerca di prodotti per la skincare antiage, il Christmas Cracker di Gatineau per Natale 2017 contiene due minisize di siero rimpolpante per le labbra e il contorno labbra.

    Christmas Crackers Beauty Solinotes

    Solinotes Mix e Match

    Chi ama i profumi Solinotes, economici ma molto persistenti, potrà acquistare questo set di due profumi roll on da mixare a proprio piacimento per creare la fragranza perfetta per la propria personalità. Cosa c’è di meglio per Natale?

    Christmas Crackers Beauty Delilah

    Beauty cracker Delilah

    Per le amanti del trucco labbra, segnaliamo questo grazioso kit di due rossetti che porta la firma di Delilah. Sono inclusi un rossetto nude e uno dal colore più acceso, in modo da soddisfare tutti i gusti.

    Christmas Crackers Beauty Caudalie

    Christmas Crackers Caudalie

    I Christmas Crackers Caudalie per Natale propongono minitaglie dei più rinomati prodotti di skincare del brand. Questa adorabile caramella racchiude l’iconica acqua micellare e alcuni trattamenti della linea Vinosource.

    Christmas Crackers Beauty Decleor

    Christmas Crackers Decleor

    Stesso dicasi per Decleor: le creme del marchio sono contenute in graziosi pacchetti a caramella in vista delle ormai imminenti festività natalizie. In particolare, il brand ha pensato a una crema mani molto nutriente e ricca, perfetta per il periodo freddo.

    Christmas Crackers Beauty Benefit

    I Christmas Crackers di Benefit

    Il famosissimo brand di make-up ha ben pensato di proporre alle sue tantissime estimatrici Christmas Crackers contenenti tante minisize Benefit, dall’iconico bronzer ai prodotti pensati per la cura e il trucco delle sopracciglia, un best seller della sua produzione.

    Christmas Crackers Beauty Invisibobble

    Christmas Crackers Invisibobble

    Gli elastici Invisibobble sono famosi per la loro capacità di non rovinare assolutamente i capelli, neppure se strizzati nelle acconciature più rigide! Da Sephora è possibile trovare i Christmas Crackers Invisibobble per Natale 2017, contenenti tre elastici declinati in variante natalizia, nei toni preziosi dell’oro, dell’argento e del bronzo.

    Christmas Crackers Beauty Merci Handy

    christmas crackers mercy handy

    Il brand specializzato nella produzione di creme mani altamente idratanti suggerisce i suoi Christmas Crackers beauty per Natale 2017 proponendo minitaglie dei suoi trattamenti handcare declinati in irresistibili fragranze.

    Christmas Crackers Beauty Jo Malone

    Christmas Crackers Jo Malone

    Chi non conosce i profumi Jo Malone? Anche il marchio inglese ha messo a punto i suoi Christmas Crackers Beauty, con minisize di acqua di colonia, creme corpo e molto altro ancora. Il tutto con lo stile squisitamente british che da sempre lo contraddistingue.

    Christmas Crackers Beauty Kat Von D

    Christmas Crackers Kat Von D Mini Lip&Eye Duo

    Le appassionate di make-up perderanno la testa per gli speciali kit di Kat Von D! I Christmas Crackers firmati dalla truccatrice e tatuatrice comprendono un mini rossetto e una minisize del suo iconico e famosissimo eyeliner.

    Christmas Crackers Beauty Marc Jacobs

    Christmas Crackers Marc Jacobs

    Packaging animalier e prodotti di make-up di lusso per i Christmas Crackers di Marc Jacobs, contenenti mascara, rossetti e molto altro per soddisfare davvero i gusti di tutte. Marc Jacobs è da Sephora e rivenduto in tutte le migliori profumerie.

    Christmas Crackers Beauty Nuxe

    Christmas Crackers Nuxe

    I cofanetti Nuxe per Natale 2017 sono sicuramente tra i più richiesti, ma anche i suoi Christmas Crackers non sono da meno! Tra le minitaglie contenute nelle “caramelle” del brand segnaliamo alcuni best seller come l’olio prodigioso Nuxe e l’acqua micellare.

    Christmas Crackers Beauty TonyMoly

    Panda's Dream TonyMoly

    Mancano purtroppo calendari dell’Avvento beauty che contengono prodotti di bellezza coreani, ma TonyMoly non delude le aspettative lanciando i suoi Christmas Crackers. All’interno è possibile trovare trattamenti ormai diventati famosissimi sul web, come il contorno occhi Panda’s Dream.

    Christmas Crackers Beauty Too Faced

    Christmas Crackers Too Faced

    Chiudiamo questa breve rassegna sui Christmas Crackers in Italia a tema beauty con le proposte di Too Faced, marchio specializzato nel make-up che mette a disposizione delle appasionate di trucco minitaglie dei suoi più famosi prodotti. Cosa aspetti?