NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chirurgia ai glutei? Le donne inglesi sognano il Lato B di Pippa Middleton

Chirurgia ai glutei? Le donne inglesi sognano il Lato B di Pippa Middleton
da in Chirurgia Estetica, Corpo, Glutei, Prova Costume
Ultimo aggiornamento:

    pippa middleton lato b

    Ma cosa avrà mai di così incredibile il lato B di Pippa Middleton? Dopo lo stupore iniziale, anche noi fanatiche della bellezza ci chiediamo come mai questa ragazza, che senza dubbio è davvero molto carina, snella e in forma, abbia fatto sgranare gli occhi al mondo intero! In vista dell’estate, la maggior parte delle donne inglesi hanno espresso un desiderio: avere lo stesso Lato B della sorella di Kate Middleton, neo-mogliettina del Principe William.

    Sarà che con un nome come Pippa, ci aspettavamo una ragazza magari un po’ bruttina, ed invece ci siamo trovate di fronte a una bellissima ragazza, ma adesso non si starà esagerando un tantino?

    Secondo quanto riportato nei giorni scorsi dal Daily Star, in Inghilterra le prenotazioni per sottoporsi ad un intervento di lifting ai glutei sono aumentate del 60 %! E indovinate un po’ a quale modello ci si ispira per i nuovi sederi delle signore inglesi? Quello di Pippa Middleton ovviamente!

    A quanto sembra una clinica di chirurgia estetica molto rinomata avrebbe addirittura lanciato un nuovo pacchetto speciale (del costo di 12mila sterline) chiamato “The Pip Package Perfect Posterior”, per ottenere lo stesso Lato B sfoggiato dalla Middleton.

    Ma insomma, proprio Pippa qualche giorno fa ha dichiarato di aver ottenuto il suo bel corpicino grazie al pilates, quindi perché non provare prima con questo sport, invece di affidarsi alle mani del chirurgo?

    E voi come vi preparate alla prova costume?

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chirurgia EsteticaCorpoGluteiProva Costume

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI