Chiara Ferragni, le acconciature più belle [FOTO]

da , il

    Ha da poco tagliato il traguardo degli 8 milioni di follower su Instagram, Chiara Ferragni. Sono sue le acconciature più belle che si vedono sui social, complici le sapienti mani di hairstylist sempre aggiornati sulle ultime tendenze e, ovviamente, il suo irresistibile gusto personale. Si spazia dai capelli con beach waves ai raccolti di vario genere: le boxer braids, l’half bun e lo chignon da ballerina devono anche alla it girl italiana più famosa nel mondo la loro ritrovata popolarità. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le acconciature più belle che Chiara Ferragni ha sfoggiato in questi anni.

    Chiara Ferragni, cremonese classe 1987, ha saputo fare della propria passione un lavoro, un vero e proprio business che ad oggi ha un valore inestimabile. Da semplice ragazzina appassionata di moda come tante, la Ferragni è diventata nel corso degli anni una it girl di fama internazionale, nonchè una delle testimonial più richieste dai brand del fashion e del beauty.

    I suoi look sono fonte di ispirazione per 8milioni di persone – o forse anche di più, 8 sono però i milioni di follower che la seguono su Instagram – e nondimeno i suoi beauty look. Oltre ai make up sensazionali che la fashion blogger – attualmente fidanzata con il rapper Fedez – sfoggia in ogni occasione, sono le sue acconciature a stupire. I capelli mossi alla Chiara Ferragni sono diventati ormai un’istituzione per le beauty addicted, così come le sue acconciature raccolte, sempre molto stilose e di tendenza.

    I look di Chiara Ferragni con capelli mossi

    capelli mossi chiara ferragni

    L’hairstyle che ha reso riconoscibile Chiara Ferragni è quello che le vediamo sfoggiare più spesso. I suoi capelli lunghi e biondi vengono prevalentemente lasciati sciolti sulle spalle e acconciati con piega mossa. La it girl si diverte molto con i propri capelli ondulati – è anche testimonial di un noto brand che si occupa di haircare – e ama sperimentare con styling differenti: le beach waves morbide sono senza dubbio la sua messa in piega mossa preferita, ma alle volte Chiara si sbizzarrisce con ricci più definiti e voluminosi, portando i capelli lateralmente. I capelli mossi alla Chiara Ferragni sono gettonatissimi tra le beauty addicted! Chiara, tuttavia, porta di frequente anche i capelli lisci, perlopiù con riga al centro.

    Le acconciature raccolte di Chiara Ferragni

    acconciature raccolte chiara ferragni

    Chiara Ferragni ama raccogliere i capelli e seguire le ultime tendenze optando per hairdo che non lasciano mai niente al caso. Le boxer braids, ad esempio, sono diventate famosissime sui social dopo che la Ferragni le ha mostrate in una sua foto, così come l’half bun, il semiraccolto incompiuto che Chiara sfoggia spesso e volentieri quando ha voglia di un look casual. Perfettamente in linea con le maggiori tendenze in termini di acconciature per la Primavera/Estate 2017, la fashion blogger ama anche portare le classiche trecce, optando per treccia a spina di pesce laterale o per la più strutturata braid crown!

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le acconciature più belle di Chiara Ferragni.