Natale 2016

Charlize Theron cambia look, capelli rasati e quasi scuri [FOTO]

Charlize Theron cambia look, capelli rasati e quasi scuri [FOTO]

    Charlize Theron dice addio alla sua lunga chioma dorata! Capelli rasati e scuri per la splendida attrice, che proprio pochi giorni fa è stata paparazzata mentre passeggiava per le strade di Beverly Hills con in braccio il suo amato figlioletto adottivo Jackson, e con in testa un capello che – teoricamente – avrebbe dovuto coprire il suo nuovo haircut. Un haircut davvero estremo quello sfoggiato dall’attrice trentaseienne, la cui bellezza è riconosciuta ed elogiata in tutto il mondo ormai da moltissimi anni.

    Ebbene, la bellezza eterna ed eterea di Charlize Theron sarà stata forse deturpata dal suo nuovo taglio di capelli? Certo che no, che domande…! Ma per quale ragione, la celebre star, avrà scelto di dire addio alla sua luminosa chioma? Presto detto!

    La talentuosa attrice dovrà presto interpretare il ruolo di “Furiosa” nel film “Mad Max 4: Fury Road”, le cui riprese avranno inizio il mese prossimo in Africa, e per esigenze di copione, ha dovuto quindi cambiare radicalmente look.

    Le fonti pettegole assicurano che – dal canto suo – la star non sembra affatto dispiaciuta del suo nuovo taglio corto. Del resto, Charlize non è la prima star che – per esigenze di copione – ha dovuto dire addio alla sua bella chioma! Da Anne Hathaway alla giovanissima Vanessa Hudgens, sono davvero molte le attrici che – per esigenze lavorative – hanno sfoggiato haircut cortissimi negli ultimi anni!

    Detto questo, non ci resta che ammirare le foto di Charlize Theron prima e dopo il suo estremo haircut care ragazze, cosa ne pensate del suo look? Promosso o bocciato? Lo copiereste adesso che è arrivata l’estate?

    297

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI