Chanel presenta Eclats du Soir, la collezione per le feste invernali 2012

da , il

    holiday 2012 chanel eclats du soir

    Come ogni anno Chanel propone la sua collezione per le feste invernali: in questo 2012, la proposta del brand di cosmesi più amato al mondo è Eclats du Soir e sarà disponibile da ottobre. Colori ricchi e bellissimi, perfetti per le feste natalizie ma anche per risplendere nella notte di Capodanno. Fedele alla tradizione, Chanel propone cosmetici nei colori del rosso, bordeaux, oro e bronzo, per un look brillante, di classe e ovviamente, come richiede il periodo, decisamente festoso.

    Le donne impazziranno per Malice, lo smalto proposto in edizione limitata: si tratta di un colore cult che non potremo non sfoggiare sulle unghie nelle feste natalizie 2012. Un favoloso rosso cupo, che sta bene con tutto, da abbinare ad un make up nude look o ad in un trucco più d’effetto. Per le unghie è previsto un secondo smalto, ovvero Rose Cache, un rosa antico, delicato e assolutamente da provare.

    Il consiglio, come ogni volta che Chanel decide di lanciare un’edizione limitata, è di tenere d’occhio le profumerie o prenotare in anticipo i vostri prodotti. Sappiamo bene infatti che gli smalti Chanel sono ricercatissimi e che ad ogni lancio i prodotti sono sold out in pochi giorni. Non fatevi cogliere impreparate e anche voi per il Natale 2012 potrete sfoggiare un look ricercato e chic.

    Insieme ai nuovi prodotti, con colori inediti e imperdibili, Chanel ripropone anche qualche colore classico pescato negli archivi della maison. Ecco allora la palette Les 4 Ombres per gli occhi, ribattezzata Regard Signe De Chanel dove potrete trovare le tonalità oro, bronzo, rosa e borgogna.

    Da non perdere per un trucco d’effetto anche il duo Ombre Contraste con nero e beige rosato, dal nome Nuit Claire e i nuovi Illusion D’Ombre, nella versione Apparence e Ebloui. Il nuovo Ligne Graphique nel colore Rouge Noir, diventa perfetto se abbinato agli ombretti per delineare gli occhi.

    Il blush perfetto per l’inverno è il Joues Contraste nella tonalità Star Dust, mentre la pelle del viso risplenderà con la Poudre Universelle Libre in un bellissimo beige dorato, chiamato Reverie. Per unabase perfetta, ecco Perfection Lumiere, in Beige.

    Anche per le labbra non avrete che l’imbarazzo della scelta con i gloss Levres Scintillantes nei colori Allegorie, Mystery e Intrigue o con i rossetti Rouge Allure Velvet dal finish mat, nei colori L’Impatiente e La Caline.