Chanel: nuova linea di bellezza

da , il

    Arriverà ad ottobre nelle profumerie è già ha scatenato la curiosità nelle beauty addicted di mezzo mondo: si tratta della nuova linea di bellezza di Chanel, Ultra Correction Lift.

    E per la prima volta una linea di bellezza si basa su un principio del tutto nuovo: la pelle viene paragonata ad un edificio che ha bisogno di speciali sinergie per rimanere solido e ben teso. La componente principale della nostra pelle si chiama fibroblasto e queste strutture sono mantenute in tensione da fibre che collegano il derma all’epidermide superficiale.

    Lavorerà quindi su questi equilibri il principio attivo della linea, la Manila elemi PFA, che deriva da pianta filippina della gomma: ristruttura, stimola la produzione tensine, e rafforza la solidità delle fibre.

    Prodotti unici che promettono miracoli: gli ingredienti e i principi attivi utilizzati sono assolutamente innovativi così come la composizione di questi prodotti dalle bellissime scatole nere e lucide.

    Ecco i prodotti della gamma: Siero Rassodante Effetto Modellante, Crema da Giorno Rassodante Effetto Lifting Spf 15, Crema da Notte Ultra Rassodante Effetto Lifting.

    I prezzi vanno da 102 a 115 euro.

    Fotografie tratte da

    elle.it marieclaire.it