Chanel Méditerranée, la nuova collezione make up per l’estate 2015 [FOTO]

da , il

    Raffinatezza e un ideale di bellezza rilassato e naturale per Chanel Méditerranée, la nuova collezione make up per l’estate 2015, di recente presentata dall’iconica maison francese. L’ispirazione arriva dalle atmosfere glam ma al contempo estremamente eleganti e chic delle vacanze al mare anni ’60, con colori vividi e accesi e linee grafiche all’insegna di un make up occhi effetto fresco e bagnato, smalti e rossetti vibranti e, non secondariamente, bronzer che usati sapientemente riscaldano l’incarnato in modo naturale e per nulla artificioso. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le novità di Chanel Méditerranée.

    Chanel è sempre sotto gli occhi di tutti quando si tratta di novità in termini di make up e mondo beauty. L’iconico brand francese, dopo averci deliziato con il lancio della collezione primaverile Reverie Parisienne, ispirata ai giardini francesi in fiore, torna a sorprendere con una nuova linea dedicata questa volta al periodo estivo e pervasa dal mood scanzonato e frizzante, ma sempre estremamente elegante, delle vacanze al mare anni ’60.

    Nuance intense e vibranti caratterizzano la proposta make up di Chanel per l’estate 2015, attingendo alla gamma cromatica dei colori del mare e del cielo oltre che sbizzarrendosi con sfumature vivide e intense quali il rosso aranciato ed il viola.Scopriamo nel dettaglio i nuovi prodotti Chanel Méditerranée.

    Indubbiamente, un prodotto destinato a diventare un cult per l’estate è il bronzer dorato con il celebre pattern a camelia Lumiere D’Etè Bronzing Powder, perfetto per conferire all’incarnato un salutare e fresco effetto sun kissed, per nulla artificiale.

    Per il make up occhi, Chanel suggerisce funzionali e pratici ombretti in stick, gli Stylo Eyeshadow Fresh Effect, perfetti per illuminare lo sguardo in pochi attimi grazie a nuance molto pigmentate e ad un finish estremamente cremoso e sfumabile in grado di regalare alla palpebra un piacevole effetto fresco. La palette cromatica di riferimento spazia dal turchese di Azulejo al verde oliva di Olivine, senza trascurare nuance neutre come il marrone caldo di Caroube e il color oro-rosa di Laurier rose.

    Colori accesi e raffinati pervadono le proposte labbra di Chanel: si affiancano i rossetti dal finish sheer Rouge Coco Shine Hydrating Sheer Lipshine, disponibili in quattro tonalità, dal nude dorato di Rêveuse al rosso corallo di Insoumise, e i gloss Levres Scintillantes Glossimer, altamente idratanti, e suggeriti nei colori Allegria, un intenso rosso mattone, e Rose Paradis, un irresistibile fucsia.

    Non possono mancare gli smalti, prodotti beauty iconici di Chanel. I nuovi Le Vernis saranno sicuramente tra gli smalti dell’estate 2015 più ricercati: il turchese di Méditerranée si affianca al rosso-arancio di Coquelicot, il viola di Lavanda e il marrone cioccolato shimmer di Terrana.

    Sfoglia la gallery per scoprire nel dettaglio la collezione make up Méditerranée di Chanel per la prossima estate.