Chanel Make Up: la collezione Les Essentiels per l’Autunno-Inverno 2012-2013

da , il

    Les Essentiels de Chanel

    Siete alla ricerca di un make up davvero glamour e chic per l’Autunno-Inverno? Chanel Make Up è proprio quello che fa al caso vostro! Con la nuovissima collezione “Les Essentiels de Chanel”, il marchio beauty più elegante e glamour propone una serie di prodotti make up assolutamente necessari per un trucco sempre al top! La nuova collezione, ad opera del Direttore della Creazione Maquillage Chanel, Peter Philips, propone nuances calde e delicate, che richiamano i colori del beige, dell’oro, dell’argento e del nero, per un risultato davvero chic. Ma scopriamo subito i dettagli!

    Ombre Essentielle per il make up occhi

    Con la collezione “Les Essentiels”, Chanel propone cinque diverse tonalità luminose e brillanti, (pesca, oro chiaro, grigio chiaro, argento e nero opaco e luminoso). Gli ombretti Chanel potranno essere utilizzati da soli, abbinati ad altre tonalità per uno splendido effetto sfumato, abbinati ad una matita per occhi oppure con una delicata ed elegante linea di eyeliner (Stylo Yeux Waterproof, disponibile nei toni dell’argento o del nero carbone), per un effetto un po’ più chic. Inoltre, per avere i nostri alleati di bellezza sempre in borsa, potremmo optare per la bellissima palette “Les 4 ombres”, al cui interno troverete ombretti sempre di tendenza nelle nuances del nero, beige, rosa e tortora.

    Make up labbra Chanel

    E passiamo adesso al make up labbra firmato Chanel, che in vista dell’inizio della stagione invernale propone gli immancabili rossetti Rouge Coco, che saranno disponibili nelle tonalità del marrone e del rosa, per un make up elegante e sobrio. E se invece amate i rossetti più chiari? Allora potreste optare per i rossetti Coco Shine, nei colori del beige e del rosa antico, nuances davvero splendide care ragazze! Per completare il vostro make up labbra inoltre, non potrete non scegliere gli splendidi Rouge Allure Extrait De Gloss, gloss brillanti da abbinare ai rossetti o alle matite per le labbra, che saranno infine disponibili nelle tonalità del rosa chiaro e del prugna.

    Smalti Les Essentiels de Chanel

    E passiamo infine agli immancabili smalti Chanel Le Vernis. Dopo aver parlato della collezione “Les Twin-Sets”, scopriamo adesso i dettagli dei nuovi arrivati della maison, che per l’Autunno-Inverno 2012-2013 propone tre diverse nuances very chic:

    559 Frenzy , un beige rosato

    561 Suspicious, a metà tra il rosso e il fucsia

    563 Vertigo, un viola/nero ricco di riflessi.

    Cosa ne pensate di questi nuovi alleati beauty per il vostro make up invernale?

    Medicina estetica