Chanel make up autunno/inverno 2014-2015: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Chanel make up autunno/inverno 2014-2015: la nuova collezioneÉtats Poétiques rievoca atmosfere suggestive ed altamente emozionali, per una beauty routine che, attraverso texture impalpabili per gli occhi e cremose e shimmer per le labbra, si tramuta in una vera e propria esperienza sensoriale. La nuova collezione make up dell’iconico brand francese suggerisce prodotti ineguagliabili, veri e propri must have per ogni beauty addicted. Sfoglia la gallery per scoprire la magia di États Poétiques.

    Chanel è da sempre una garanzia quando si parla di make up. La maison francese, specializzata nel settore beauty e passata alla storia per alcuni prodotti must have quali la leggendaria fragranza Chanel n.5, i celebri smalti Vernis e i rossetti Rouge Coco, torna a sorprendere e travolgere il pubblico suggerendo una nuova suggestiva collezione make up pensata appositamente per i prossimi mesi.

    Si tratta di États Poétiques che, come fa intuire il nome, si propone come una serie di prodotti impeccabili e altamente evocativi tanto da tramutare semplici gesti quotidiani come mettere il rossetto o colorare di blush gli zigomi in un’esperienza emozionale che coinvolge i sensi. Una dicotomia equilibrata e armoniosa tra nuance tenui e madreperlate e sfumature vibranti e intense rende questa collezione firmata Chanel unica nel suo genere e, indubbiamente, una delle collezioni make up da non perdere per l’autunno/inverno 2014-2015.

    Le labbra per Chanel si fanno nude e rigorosamente shimmer con i due nuovi lip gloss, il bianco latte Rose Reve e un tenue rosa perlato, Songe. Non mancano, per le amanti del rossetto, prodotti ugualmente caratterizzati da un’adorabile finish sheer, grazie a una consistenza incredibilmente vellutata e cremosa: prepariamoci quindi ad accogliere Intime, un delicato rosa tenue, Viva, di un sensuale fucsia, Confident, color malva, e Aura, un bellissimo color prugna particolarmente indicato per la stagione invernale.

    Nuance simili si distinguono anche per quanto riguarda i blush e, principalmente, gli ombretti: come per la nuova collezione make up autunno/inverno 2014-2015 del brand Gucci, anche per Chanel gli occhi sono rigorosamente avvolti da color fucsia e burgundy, accostati insolitamente, ma con grande effetto, ad una accesa nuance di giallo. I nuovi ombretti sono sei: il giallo intenso di Admiration che si accosta al viola melanzana di Pulsion, cui seguono le delicate nuance nude del rosa con Sensation Ivory, Exaltation, Hesitation e Palpiation.

    Sfumature metalliche e madreperlate accomunano, poi, i tre nuovi smalti proposti per l’inverno: Secret, un color nude delicato e sobrio, Atmosphere, dal sottotono rosato, e il misterioso e intrigante Orage, color grafite metallizato.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri prodotti di États Poétiques di Chanel.

    Medicina estetica