Chanel make up autunno inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Chanel make up per l’autunno inverno 2013-14: le novità del noto brand sono due collezioni, entrambe già arrivate nei negozi a partire da agosto/settembre, destinate a diventare dei veri e propri must have per tutte le beauty addicted italiane e non solo. Si chiamano Superstition e Moire Le Rouge, due collezioni diverse tra loro che riescono a soddisfare le esigenze di chi ama un make up super chic, essenziale, ma che non passa inosservato.

    Moire Le Rouge

    Chanel Fall 2013 Moire Le Rouge cover di campagna

    La collezione Moire Le Rouge prevede pochissime e ultra selezionate referenze, quello che colpisce maggiormente sono di sicuro gli smalti, disponibili in quattro tonalità, destinate già, senza fare pronostici azzardati, al tutto esaurito, sono: Rose Moiré un rosa perlato e chiaro, Rouge Moirè un bel rosso intenso, Violette un lilla dai riflessi dorati e, infine Gold Shimmer, uno smalto color oro che ci accompagnerà per tutto il periodo delle festività natalizie. Completa la linea smalti anche il nuovo top coat Extreme Shine Nail Lacquer che conferisce alle unghie un finish particolarmente brillante.

    Ma non è finita qui, perché gli altri pezzi forti della collezione sono rossetti, disponibili in ben 8 nuovissime tonalità e chiamati Luminous Intense Lip Colour: Indécise un beige rosato shimmer, Étonnante color pesca chiaro perlato, Surprenante un bel fucsia shining, Impulsive un rosso con riflessi rosati in limited edition, Audacieuse un altro rosso rosato questa volta shimmer, Énigmatique rosso scuro brillante, Ambigüe color mora effetto perlato e, infine, Farouche un color cioccolato shimmer, destinato a diventare un must per l’inverno 2013-2014 visto il ritorno dei rossetti marroni di moda negli anni ’90.

    La collezione Superstition

    Chanel Superstition fall 2013

    Già nominata tra le collezioni di make up più belle per l’autunno inverno 2013-2014, Superstition di Chanel è nata traendo ispirazione da una delle caratteristiche ben note di Coco, ovvero quella di essere superstiziosa. La donna che più ha influenzato moda e bellezza del ‘900 si circondava di portafortuna, amuleti e aveva degli irrinunciabili riti scaramantici e proprio pensando a lei è nata questa collezione make up. I pezzi forti per tutte le amanti del beauty sono sicuramente i blush in crema disponibili in 6 tonalità e dai nomi evocativi come Presage (il color pesca), Revelation (un rosa chiaro e perlato) , Fantastic (color borgogna), giusto per citarne alcuni. La palette occhi Mystere è un’edizione limitata nelle tonalità del grigio davvero meravigliosa, purtroppo al momento disponibile solo negli Stati Uniti, mentre gli smalti, Alchimie un kaki con riflessi dorati, Elixir un rosa intenso e Mysterious un altro kaki, sono destinati a diventare dei must have per le unghie della stagione autunno inverno 2013-2014.