Chanel Les Intemporels: la nuova mini-collezione make up in limited edition di Chanel [FOTO]

da , il

    Chanel collezione make up limited edition Les Intemporels

    Chanel ha dato vita a Les Intemporels, una mini-collezione make up in edizione limitata dedicata all’iconica 2.55, uno dei modelli di borse più rappresentativi della produzione della maison francese fondata dall’indimenticabile Coco Chanel. Si tratta di due prodotti per il trucco, una palette di ombretti e uno smalto, realizzati ispirandosi e celebrando la tracollina matelassè con manici a catena più amata dalle fashion victim: colori vibranti ed intensi si accostano al glamour delle iridescenze shimmer e metallizzate per arricchire di lusso e raffinatezza il make up della primavera/estate 2015. Scopri con noi nel dettaglio Chanel Les Intemporels.

    Chanel è uno di quei grandi nomi che sono sempre in grado di suscitare meraviglia e stupore, ormai diventati iconici nel mondo della bellezza, della moda e più genericamente della storia del costume. Per celebrare la 2.55, uno dei più conosciuti e amati modelli di borse prodotti dalla maison francese fondata nella splendida Parigi dall’icona di stile Coco Chanel, il brand suggerisce una mini-collezione make up, Les Intemporels, in vista della prossima primavera/estate 2015, accanto alla già ampia e variegata proposta della collezione Reverie Parisienne.

    La tracollina matelassè con manici a catena introdotta da Coco Chanel nel 1955 ( da qui il nome del modello) ha ispirato due nuovi prodotti beauty per la prossima stagione: si tratta di una palette di ombretti e di uno smalto Le Vernis.

    La palette occhi Les Intemporels

    La nuova palette di casa Chanel è composta da cinque tonalità di ombretto con un grazioso pattern in rilievo che richiama la catena intrecciata che caratterizza la 2.55 bag della maison. Si tratta di ombretti dal finish shimmer e satinato, dai colori vibranti che si addicono particolarmente ad un make up intenso o da sera: si spazia dai toni luminosi dell’oro e del bianco ghiaccio al verde bosco, il nero e il prugna per incorniciare ed enfatizzare lo sguardo.

    Lo smalto Le Vernis Intemporel

    La speciale nuance Intemporel è in perfetta linea con il trend degli smalti metallizzati che ha spopolato nel corso dell’autunno/inverno 2014-2015 e che riscuoterà consensi anche in vista dei prossimi mesi. Questo nuovo smalto Le Vernis racchiude in sè i riflessi metallici della catena che caratterizza la bag 2.55 ed è intrisa di iridescenze shimmer per una manicure glamour e chic.

    La mini-collezione Les Intemporels sarà disponibile in Italia a partire da aprile 2015, in esclusiva presso La Rinascente di Milano.