Chanel Les Automnales, la nuova collezione make up per l’autunno 2015 [FOTO]

da , il

    Per l’autunno 2015 arriva Chanel Les Automnales, la nuova collezione make up della maison. La griffe lancia una linea di cosmetici che attinge sia dalla stagione calda che da quella più fredda: il trucco conserva la sfumature dorate dell’estate, aggiungendo un tocco di drammaticità in più, tipica dell’inverno: è così che nasce Les Automnales! Sguardo intenso e pelle luminosa sono solo alcuni dei tratti caratteristici della nuova collezione di cosmetici. Scoprite con noi nel dettaglio tutti i prodotti della linea!

    Trucco occhi

    Palette Les 4 Ombres Chanel

    Come già anticipato, la collezione make up Chanel Les Automnales regala riflessi dorati e allo stesso tempo intensi, un connubio ideale per valorizzare la bellezza del viso durante la prossima stagione! Entrano a far parte della gamma la Entrelacs Palette, un cofanetto contenente cinque ombretti dalle tonalità neutre e dal finish satinato: ad impreziosire il tutto c’è un grazioso disegno con incrocio che sostituisce l’iconica camelia della collezione make up Chanel per l’estate 2015. Le tonalità si adattano alla perfezione sia al trucco da giorno che a quello da sera perché consentono di realizzare deliziose sfumature sugli occhi con un trucco smokey eyes irresistibile! Ilmake up si arricchisce anche di altre splendide tonalità grazie alla seconda palette 254 Tisse D’automne; racchiude quattro ombretti dalle colorazioni intense: verde muschio, marrone rosato, carbone e rosa. Non potevano mancare all’appello gli ombretti Chanel in crema con effetto velluto: per la prossima stagione troviamo le nuove nuances 116 Rouge Gorge, rame aranciato e 106 Fleur de Pierre, nero intenso. Il contorno occhi è valorizzato dagli Stylo Yeux Waterproof Eyeliner che brillano di riflessi metallici: troviamo 914 Feuilles, khaki scurissimo; 918 Ardent, rame metallizzato; 919 Erable, cioccolato; 921 Pomme De Pin, caffè. Quest’ultimo colore è scelto per declinare anche Le Volume di Chanel, il mascara per ciglia a tutto volume.

    Trucco viso

    Rouge Coco Shine Chanel

    Per dare tono e vitalità alla pelle del viso, preparatevi a indossare Joues Contraste Blush nella variante 260 Jinsha, un colore rosa antico scuro per un make up dagli accenti retrò! Un altro must have beauty della griffe, il Rouge Allure Lipstick è declinato in due nuove tonalità: 162 Meditation, beige pescato e 51 Lost & Delirious, rosso ciliegia. Rouge Coco Shine, invece, presenta una texture leggera e meno pigmentata; lo trovate in 99 Missing, beige marrone e 112 Courage, bordeaux. Chi ama dare un tocco di brillantezza, può contare su Levres Scintillantes, il lipgloss Chanel nella tonalità 212 Oak, nel colore mattone, una delle deliziose alternative al classico rosso sulle labbra! Infine, concludiamo con i mitici smalti Le Vernis in tre nuance intense quali 669 Chataigne, melanzana; 671 Ecorce Sanguine, rosso sangue; 679 Vert Obscur, teal scuro. Non perdetevi la nostra gallery!