Chanel collezione make up 2012, la raffinatezza dei dettagli [FOTO]

da , il

    Deliziose novità per il make up Chanel per l’estate 2012. Grandi protagonisti della stagione calda saranno i colori vivaci come l’arancione, i prodotti con finish glossy e le tonalità luminose come l’oro e il beige brillante. Chanel beauty, grazie al suo direttore Peter Philips, vero genio del make up, è riuscito a condensare i trend del trucco della stagione in due collezioni davvero imperdibili. La prima è un’esplosione d’oro e si tratta della raffinata capsule collection dedicata a Las Vegas, la seconda ci regala un mix tra colori neutri e un vivacissimo arancione corallo nella linea di make up per l’estate Summertime, senza ovviamente dimenticare gli smalti, vero must di Chanel.

    La collezione Summertime di Chanel

    Chanel per l’estate 2012 propone una collezione make up pervasa da tonalità naturali e vivaci, perfette per la bella stagione. Il marrone, il beige e il trendissimo arancione sono le tonalità protagoniste della collezione Summertime di Chanel. Per il viso è proposto il nuovo Harmonie Poudre de Soleil, un bronzer luminoso e multitono, nelle due colorazioni Sable Beige e Sable Rose, nelle sfumature del pesca o del rosa. Per occhi in primo piano sono tre i nuovi prodotti proposti: per realizzare un trucco neutro ricco di contrasti ecco l’Ombre Contraste Duo Sable-Emouvant, composto da un beige chic e da un marrone intenso e, per dare definizione allo sguardo, è perfetto Le Crayon Yeux nella tonalità Brun Intense, un marrone scuro. Per dare profondità allo sguardo, ecco Le Crayon Khol Peche Cuivrè, un beige caldo da applicare nella rima interna dell’occhio. Il trucco labbra secondo Chanel è giocato nei toni del beige e dell’arancione; i nuovi Levres Scintillantes proposti sono Scirocco, un beige raffinato, e Calypso, un arancione vivo, mentre i Rouge Coco Shine per l’estate sono Empreinte, un beige delicato dalla brillantezza trasparente, e En Vogue, un color corallo perfetto per la pelle abbronzata.

    Gli smalti della collezione estate 2012 di Chanel

    Punto forte delle collezioni di Chanel, come sempre, sono gli smalti. Nella linea Summertime di Chanel per l’estate sono proposti tre nuovi Le Vernis. Le tonalità su cui puntare sono Island, un beige dorato very chic, Deligth, un bronzo luminoso e raffinato, e Holiday, un arancione corallo vivace davvero ammaliante. Ovviamente, come ogni collezione di smalti lanciata da Chanel, anche questa andrà sold out in pochissimi giorni. Se volete essere certe di accaparravi il vostro colore preferito, vi consigliamo senza dubbio di prenotarlo nella vostra profumeria di fiducia.

    L’esclusiva collezione Chanel Las Vegas

    Per festeggiare l’apertura di una nuova esclusiva boutique all’interno del famosissimo Casinò Bellagio di Las Vegas, Peter Philips, il Direttore Creativo di Chanel Makeup, ha realizzato una esclusiva capsule collection ispirata alla scintillante città patria del gioco d’azzardo. Las Vegas con le sue luci colorate sorge nel bel mezzo del nulla del deserto e ammalia i visitatori con lo scintillio delle sue luci e lo sfarzo dei suoi Casinò. Una collezione make up ispirata a questa città non poteva che avere l’oro come tema dominante! E’ questa calda e preziosa tonalità il filo conduttore della Chanel Las Vegas Collection. Quattro sono i prodotti che la compongono: il luminoso all over Lucky Stripes Irridescent Powder for Eyes & Cheeks, un must già ricercatissimo da utilizzare per dare luce a viso e occhi, il particolare rossetto Brilliant Rouge Coco Shine, una cascata di riflessi oro, la matita labbra Vegas Gold Precision Lip Definer, sempre nei toni dell’oro, e l’intrigante smalto Gold Fingers Le Vernis, una cascata di glitter e riflessi oro. Purtroppo la collezione è così esclusiva da essere acquistabile solo nella boutique del Bellagio Hotel, ma se state programmando un viaggio negli States potreste riuscire ad accaparrarvi uno di questi favolosi prodotti.

    Medicina estetica