Cerchi ancora il taglio di capelli adatto a te? Ecco le nuove imperdibili foto

da , il

    Ed eccoci ancora qui alla ricerca dei tagli di capelli adatti a voi! Come ho già fatto altre volte in passato, anche oggi ho deciso di selezionare per voi alcuni dei look per capelli corti più gettonati della stagione! A quanto sembra alle nostre lettrici piace particolarmente l’idea di dare un taglio alla loro lunga chioma, e devo ammettere che anche io ho avuto la tentazione di scegliere un nuovo look, magari più fresco e semplice, per non dover sempre essere vincolata alla piastra, alle varie acconciature e quant’altro.

    Un bel taglio corto e il gioco è fatto! Ed io stessa mi sono resa conto del fatto che di tagli carini ce ne sono davvero tantissimi, basta solo trovare quello giusto e adatto alla fisionomia del proprio viso, passaggio a dir poco fondamentale direi!

    Bene, oggi ho cercato per voi alcuni dei tagli più strepitosi della stagione, da quelli medi a quelli corti, per un look aggressivo e davvero grintoso! Sono molte le star che hanno optato per look versatili con tagli corti, cortissimi, che all’occorrenza possono sfoderare una sensualità inimmaginabile!

    Che dire ad esempio del look della bella Emma Watson? Proprio lei qualche giorno fa ha dimostrato come un taglio corto possa nascondere tante diverse sfaccettature.

    Ecco quindi per voi una nuova carrellata di bellissimi tagli per capelli trendy e gettonati in questa calda estate 2011, da non perdere ragazze!

    Medicina estetica