Caschetto: prendiamo spunto dalle Star

da , il

    Il caschetto è un taglio di capelli classico, ma che non passa mai di moda, anzi in ogni epoca viene rivisitato e corretto e riesce sempre a donare un fascino sofisticato a chi lo sfoggia e ad imporsi come trend del momento. In quest’ultimo anno è tornato prepotentemente alla ribalta grazie alla stilosissima Victoria Bechkam, tanto che il celebre taglio di capelli sfoggiato dalla ex Posh Spice è stato soprannominato “Pob”. Dopo di lei la lista delle dive che hanno ceduto al fascino del caschetto è cresciuta a dismisura e ora il bob può contare su una nutrita schiera di adepte tra le Star.

    Le Star che hanno ceduto al fascino del caschetto sono moltissime, anche la fashionista Olivia Palermo non ha resistito al richiamo del bob, ognuna di loro ha optato per una diversa versione di questo taglio così da mettere in risalto al massimo la propria bellezza. Oggi vediamo insieme alcuni dei più bei caschetti sfoggiati dalle Star.

    La seducente Kim Cattrall ha optato per un bellissimo caschetto pari reso intrigante grazie ad una leggera frangetta, sicuramente un’ottima scelta visto che Kim appare ancora più bella del solito. Il caschetto pari quest’anno è tornato prepotentemente di moda, e oltre alla Cattrall cedono al fascino di questo tipo di taglio anche Drew Barrymore che lo sdrammatizza sfoggiandolo mosso, la stilosa Alexa Chung che opta per un caschetto spettinato e molto chic, la modella Agyness Deyns sfoggia un bellissimo caschetto pari biondo platino molto ordinato che esalta la sua bellezza e Katy Perry recentemente è stata immortalata all’aeroporto di Tokyo con un caschetto classico con frangia che risulta molto raffinato.

    Il bob per eccellenza in questi ultimi anni è quello sfoggiato da Victoria Beckham, un bel caschetto bombato realizzato grazie ad un sapiente gioco di sfilature, sono molte le Star che hanno optato per questo tipo di taglio che risulta decisamente molto chic e glamour. Keira Knightley recentemente ha deciso di dare un taglio alla sua chioma optando per questo tipo di bob che sicuramente le dona moltissimo e lo stesso vale per Halle Berry che sfoggia questo tipo di taglio portandolo mosso.

    Ci sono molte Star che pur cedendo al fascino del caschetto hanno optato per una versione più sbarazzina di questo taglio, la splendida Scarlett Johansson ha optato per un caschetto sfilato con ciuffi più lunghi sul davanti, Hilary Swank invece ha scelto un caschetto corto con una bella sfilatura davanti che lo alleggerisce e Lily Hallen ha sfoggiato un caschetto destrutturato e completamente sfilato che le dona un’aria sbarazzina e intrigante.