Capelli, tagli corti delle star da copiare

da , il

    Arriva l’estate 2011 e siete alla ricerca di un taglio di capelli fresco e magari alla moda? I capelli corti sono praticamente un must per le attrici e le cantanti del gossip e dello mondo dello spettacolo, ed oggi abbiamo deciso di segnalarvi i tagli più in voga nel mondo delle star, a cominciare da quello della splendida attrice Keira Knightley, che ha osato con un taglio molto corto, ma pur sempre davvero femminile. Caschetto corto sulla nuca, Keira, che è considerata una delle star più eleganti del mondo del cinema, ha fatto centro con questo nuovo look, non trovate anche voi?

    Cortissimo anche il taglio sfoggiato dall’attrice Kate Winslet sulla copertina della rivista Vogue, dove la star ha mostrato un aspetto inedito del suo look! Molto in stile femme fatale il look della star Renee Zellweger, che con il suo taglio corto con la frangetta sbarazzina è davvero molto sensuale!

    E che dire ad esempio del taglio della bellissima ed affascinante star Halle Berry? Con i suoi capelli come sempre cortissimi, la bella attrice non ha perso un grammo della sua femminilità e della sua sensualità, non trovate anche voi?

    Molto bello il taglio di Jamie Lee Curtis ed anche della biondissima e disperatissima casalinga Felicity Huffman, che recentemente ha sfoggiato un taglio corto ed elegantissimo, guardare per credere!

    Vi lascio alla carrellata di foto dei tagli 2011 corti e alla moda, scegliete quello più adatto a voi!

    Medicina estetica